“The Flash 6”: scoop sugli indizi circa l’introduzione di Sue Dearborn

Non è un segreto che Ralph Dibny non ha avuto una vita sentimentale degna di lui sin dal suo ingresso in The Flash nel corso della quarta stagione, ma ovviamente dopo aver letto il nome “Sue Deadborn” (alias la moglie di Elongated Man nei fumetti DC), i fan si aspettano un cambiamento sotto quel punto di vista.

Ma perché non sappiamo ancora niente di lei? Ebbene, prima di abbracciare l’amore, Ralph doveva lavorare sulla sua autostima e dopo una toccante conversazione con sua madre, “si rende conto che l’ha superata. Ciò gli fornisce un banco di prova della strada che ha fatto, di quanto è cresciuto negli ultimi due anni, di cosa è capace e di quello che si merita. Perché, seppur sua mamma non pensa di meritarsi di essere felice, credo che Ralph adesso senta di meritare ciò” ha detto Hartley Sawyer.

Funko Pop TV The Flash – Flash
Ma quanto dovremo aspettare affinché Ralph sia pronto per l’amore che sia con Sue o qualcun’altra? Secondo l’attore, gli sceneggiatori stanno piantando molti semi che daranno i loro frutti nella seconda metà della stagione – e Sue ne farà parte, ma forse non nel modo in cui ci aspettiamo.

Gli spettatori potrebbero ritenere che siano cose buttate là, ma quando arriveremo nella seconda parte della stagione, che sia il quindicesimo o il diciottesimo episodio esse torneranno. Piccole pepite che si riveleranno punto cruciali per la storia” aggiunge l’attore.

E possiamo aspettarci che Sue sia proprio una di queste chicche.
Nei prossimi episodi, svilupperemo ulteriori cose che porteranno alla ribalta Ralph nel perseguire questo mistero e verrà fuori essere un affare molto grande”.
The Flash Stagione 3 (6 DVD)

Non sarà solo Ralph che rincorrerà Sue, ma si collegherà a cose molto diverse che le persone non si immagineranno e non si aspetteranno” ha detto Sawyer.    [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...