SPOILER su Supernatural, Will & Grace, TWD, The Resident, Chicago Fire e Watchmen

Chi mediterà di dare un tocco nuovo alla caserma 51 in Chicago Fire? La nuova ragazza di Devon in The Resident sarà che lei una dottoressa? La prossima vittima di The Walking Dead segnerà una svolta importante nella serie? Le risposte le trovate nelle righe sottostanti…

  • Supernatural

Per il momento non ci sono piani per l’eventuale ritorno dei Ghostfacers, ma lo showrunner Andrew Dabb nota che “non abbiamo ancora terminato tutti gli episodi [dell’ultima stagione], quindi potrebbe esserci dell’altro”. Nel frattempo, “vedremo sicuramente alcune delle Wayward [Sisters]” ha detto lui prima di aggiungere: “almeno [un personaggio] che non vediamo da undici anni [farà ritorno]. Ci saranno alcune sorprese dal passato e dal presente della serie”. (No, non si riferiva ad Adam).
Soprannaturale placcato argento Sun Pentagram Necklace – Antiquariato pendente con Pentacle

  • Will & Grace

Conosciamo già la grande sorpresa che ci aspetta nell’ultima stagione (grazie al promo che NBC ha rilasciato di recente). Tuttavia, la gravidanza di Grace sarà solo la punta dell’iceberg nel primo episodio intitolato “Mangia, Prega, Ama, Telefona, Fai sesso”. Inoltre, la serie ha escogitato un modo carino per l’apparizione di una delle sue più iconiche guest star.   Will & Grace – Collezione Completa Stagioni 1-8 (Box Set) (34 DVD)

  • The Walking Dead

Nel prossimo episodio ci sarà una nuova vittima e sebbene non sia di per sé una notizia sconvolgente, lo saranno le circostanze relative alla sua morte; oltre che essere significative prepareranno il terreno per delle conseguenze a lungo termine. La puntata sarà caratterizzata inoltre da un piccolo ostacolo in una relazione consolidata e di un primo acchito di un’altra in divenire.

  • The Resident

La nuova interesse amoroso di Devon viene descritta dal produttore esecutivo Todd Harthan come “affascinante” e “una tale sorpresa” nell’episodio in cui farà il suo debutto. “Posso dirvi che non è una dottoressa di alcun tipo ed è un personaggio inaspettato. È scioccante che lei si trovi in ospedale” aggiunge l’EP. “Il loro legame è piuttosto grande e interessante. Ha un sapore diverso rispetto a ciò che Devon aveva [con Julian] e con Priya. Lei si trova in un settore del tutto diverso che sarà eccitante da guardare”.

  • Chicago Fire

Lo showrunner Derek Haas promette che nel corso di questa stagione arriverà un aggiornamento sull’ex moglie di Casey, Gabby. Per quanto riguarda invece il presente delle signore della caserma (Brett, Foster e Stella), il terzetto “legge in una rivista che una caserma a Montecito ha installato una lounge per sole donne e riterranno che potrebbe essere una buona idea anche per loro”.
Chicago Fire St.1 (Box 6 Dv)

  • Watchmen

Regina King ha rivelato che i prossimi episodi spiegheranno perché Angela ha scelto di indossare quello specifico costume per combattere il crimine. “Capiremo perché ha scelto Sister Night e c’è un’attrazione emotiva. Scoprirete la storia che c’è dietro e il perché, ma poi ci sarà anche un’ulteriore connessione ad esso”.
Bonus scoop: aspettiamoci qualcosa di grande, blu e provocatorio nel terzo episodio.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...