“Supernatural 15”: anticipazioni sul ritorno di Adam e di [spoiler]

Sam e Dean hanno incontrato Adam Mulligan nella quarta stagione di Supernatural, quando lui sosteneva di essere il loro fratellastro e il terzo figlio di John Winchester. E beh, come sappiamo non stava mentendo.

Ecco perché quando nella quinta stagione l’apocalisse si avvicinava, Adam ha potuto fungere da tramite per Michael per la biblica resa dei conti tra gli arcangeli Michele e Lucifero (quest’ultimo era nel corpo di Sam) che gli ha poi condotti all’interno della gabbia dell’Inferno.
Greenlight Supernatural Modellino Auto 1967 Chevrolet Impala Sport Sedan

Castiel è riuscito poi a recuperare il corpo di Sam – anche se la sua anima è rimasta lì per 180 anni (il tempo laggiù scorre in modo diverso) – Lucifer è poi uscito qualche stagione dopo. E adesso, nella quindicesima e ultima stagione, è tempo per gli altri due di fare la medesima cosa…

Adam è stato un personaggio di cui i fan hanno parlato a lungo e noi abbiamo parlato di riportarlo nella serie per parecchio tempo” ha spiegato il co-showrunner Andrew Dabb. “Sembrava arrivato il momento giusto, non solo perché è la nostra ultima stagione, ma perché ci troviamo di fronte a God e ogni altro arcangelo è morto o si trova altrove, quindi colui che rimaneva era Michael. Pertanto, aveva senso reintrodurre entrambi i personaggi. Credo sia importante dire che Adam torna e ha la sua storia, ma tornerà anche Michael e avrà la sua di storia”.

Anche se il Michael dell’universo alternativo ha giocato un ruolo importante nella tredicesima e quattordicesima stagione, questo è il nostro Michael, quello che è stato rinchiuso per anni in una gabbia e che secondo Belphagor, non se n’è ancora andato (ma lo farà presto). E forse non sarà contento di quello che troverà.

Egli torna in un mondo dove ha cercato di causare un’apocalisse per riportare indietro suo padre, non ha funzionato e scoprirà che suo padre è tornato a causa di questi due idioti in flanella” ha anticipato Dabb riferendosi a Michael. “Non è il mondo in cui desiderava rimettere piede, mettiamola così”.
Funko Pop Television 721 33832 Supernatural – Dean in Gym Outfit Exclusive

Il ritorno di Michael spiega i due Adam intravisti di recente nel trailer esteso per l’ultima stagione di Supernatural, non dimentichiamoci poi che Dabb in precedenza ha parlato di universi alternativi.      [Entertainment Weekly]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...