“The 100 7”: il backdoor pilot del potenziale prequel andrà in onda nel corso dell’ultima stagione

La potenziale serie prequel di The 100 ha appena fatto un passo in avanti.

Uno degli episodi della settima e ultima stagione del dramma CW servirà come backdoor pilot per il possibile spin-off che sarebbe ambientato 97 anni prima gli eventi del primo episodio di The 100 e proprio quando l’apocalisse nucleare spazzò via la maggior parte della popolazione della Terra; i fan della serie riconosceranno ciò come l’originale Praimfaya. Mentre i sopravvissuti sulle stazioni spaziali hanno vissuto in pace e armonia (almeno per un po’ di tempo), per i sopravvissuti rimasti a terra le cose non sono state altrettanto facili.

Il potenziale spin-off seguirà le vicende delle persone rimaste a terra alias coloro che un giorno saranno conosciuti come gli Autoctoni, loro lotteranno per sopravvivere in questo mondo distopico e per creare una nuova società con ciò che resta dell’umanità.       The 100 Stg.5 (Box 3 Dv)

Lo showrunner Jason Rothenberg aveva giusto accennato qualcosa nei mesi scorsi circa lo spin-off. Per il momento non sono trapelati ulteriori dettagli. Oltreoceano The 100 tornerà nel 2020.    [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...