“Lucifer 5”: primo sguardo e scoop sull’episodio noir anni ‘40

Lucifer tornerà indietro nel tempo per un episodio speciale noir che avrà anche un tocco musicale!

La quinta e ultima stagione del dramma Netflix sarà caratterizzata da un intero episodioil quarto per l’esattezza – girato in bianco e nero ambientato in un universo alternativo negli anni ’40 con il Principe dell’Inferno stesso, Lucifer Morningstar che sfoggerà le sue doti vocali e canterà al fianco della fedele Mazikeen. La coppia si esibirà in un classico legato a quel periodo (ma il brano esatto resterà una sorpresa).

In questo episodio ricordiamo i vecchi tempi con Lucifer” ha rivelato Tom Ellis. “Raccontiamo una storia che risponde ad una domanda che molti fan si sono posti” e gli attori interpreteranno personaggi selvaggiamente diversi da quelli che interpretano di solito e quindi “li vedete in una luce diversa” ha aggiunto l’attore. “La cosa di Lucifer è che lui è senza tempo, quindi durante tutto questo tempo lui tornava sulla Terra”.      Lucifer – Stagione 2 (3 DVD)

La puntata rappresenta “una chiusura del cerchio” per Lucifer e Maze
La trama è davvero la genesi della Maze che i fan hanno imparato a conoscere ed amare, ma risaliamo al suo punto di origine e al come si è formata la sua relazione con Lucifer” ha detto Lesley-Ann BrandtLucifer tornerà nel 2020.  [ETonline]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...