“Modern Love” rinnovato per la seconda stagione da Amazon

Amazon Prime si è infatuato di Modern Love: il servizio streaming ha rinnovato l’antologia romantica per la seconda stagione.

Ispirato all’omonima rubrica del New York Times, la serie esplora “l’amore in tutte le sue bellissime e complicate forme”. La prima stagione ha debutto il 18 Ottobre ed è formata da otto episodi indipendenti in cui recitano attori stellari del calibro di Anne Hathaway (Il Diavolo Veste Prada), Tina Fey (30 Rock), John Slattery (Mad Men), Dev Patel (The Newsroom), Catherine Keener (Kidding), Andy Garcia (Ballers), Cristin Milioti (Black Mirror), Brandon Victor Dixon (Power) e Andrew Scott (Fleabag).

Sin dal suo debutto giusto la scorsa settimana, la reazione dei telespettatori a Modern Love è stata incredibile” ha detto la capo di Amazon Studios, Jennifer Salke in un comunicato. “È una serie con così tanta emozione e calore – ogni episodio tocca il cuore in un modo diverso. Siamo entusiasti di poter portare ai nostri clienti internazionali bellissime storie d’amore, amicizia e famiglia con Modern Love”.

Il rilascio della seconda stagione di Modern Love è atteso nel 2020.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...