“Superman & Lois”: CW ha messo in sviluppo la serie con Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch

La rete CW vuole un’altra serie che sia anch’essa “super”.

Il network sta sviluppando la serie Superman & Lois da Warner Bros. TV ed essa seguirà le vicende “del supereroe più famoso del mondo e della giornalista più famosa del mondo dei fumetti” alle prese “con lo stress, le pressioni e le complessità che giungono con l’essere genitori che lavorano nella società odierna”.

Tyler Hoechlin che ha originariamente interpretato Superman/Clark Kent in Supergirl e Elizabeth Tulloch che ha debuttato come Lois nell’evento crossover “Elseworlds” dell’anno scorso, riprenderanno i medesimi ruoli nella potenziale nuova serie (entrambi torneranno anche per “Crisis On Infinite Earths”). L’ultima volta che abbiamo visto Lois e Clark nell’Arrow-verse, lei era incinta, lui le ha chiesto di sposarlo e progettavano di vivere ad Argo.
DC Comics SV185 SuperGirl TV Artfx Plus Statue
L’ex showrunner di The Flash, Todd Helbing si occuperà della sceneggiatura e sarà produttore esecutivo di Superman & Lois al fianco di Greg Berlanti, Sarah Schechter e Geoff Johns. CW ha già messo in cantiere anche lo spin-off di Arrow con le “Canary” (Katherine McNamara, Katie Cassidy Rodgers e Juliana Harkavy).   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...