“Green Lantern”: HBO Max sta sviluppando la serie da Greg Berlanti

L’universo di serie televisive basate sui fumetti DC e prodotte da Greg Berlanti continua ad espandersi – perfino nello spazio.

Il prolifico produttore sta sviluppando un adattamento dell’antologia fantascientifica dei DC Comics, Strange Adventures ed anche qualcosa che viene cripticamente definito “un progetto ispirato a Lanterna Verde” per il nuovo servizio streaming HBO Max.

Entrambe queste proprietà originali di DC che creeremo per HBO Max saranno diverse da qualsiasi cosa vista in televisione” ha detto Berlanti che attualmente produce le serie dell’Arrow-verse (per CW), Titans e Doom Patrol (per DC Universe).

Una serie antologica di storie ammonitrici ambientata in un mondo dove i superpoteri esistono” è come Berlanti descrive la sua interpretazione di Strange Adventures, mentre “in quello che si preannuncia come il nostro show DC più grande mai realizzato, andremo nello spazio con una serie televisiva su Green Lantern – ma non posso rivelare nient’altro a riguardo per ora”.

Strange Adventures presenterà personaggi canonici di DC ed esplorerà “racconti riguardanti la moralità circa le intersecate vite dei mortali e dei superumani”. Il progetto segue “‘l’uomo dei due mondi’ Adam Strange, un archeologo diventato eroe intergalattico quando dopo esser stato trasportato sul pianeta Rann” per HBO Max. Sarah Schechter (associata di Berlanti), sarà anche lei produttrice esecutiva mentre John Stephens (Gotham) sarà showrunner/sceneggiatore.

Green Lantern Distressed Logo Maglietta, Verde (Irish Green), M Uomo
La serie su Lanterna Verde – basata anch’essa sui personaggi dei DC Comics – sarà prodotta da Berlanti Productions in collaborazione con Warner Bros. Television. E, beh, per il momento non sappiamo altro.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...