“The Walking Dead 10”: Maggie tornerà prima del previsto?

I fan di The Walking Dead dovranno salutare Danai Gurira alias Michonne nel corso della decima stagione, ma com’è trapelato al New York Comic-Con, Lauren Cohan tornerà in qualità di membro fisso del cast nell’undicesima stagione.

Adesso, sembra che Maggie potrebbe ricomparire prima dell’undicesima stagione… “Forse la rivedremo ad un certo punto questa stagione” ha rivelato la showrunner Angela Kang con EW, “ma non voglio dire troppo”.   Mcfarlane Toys The Walking Morto Serie TV 5 Maggie Figura di Azione

Maggie Rhee ha fatto la sua ultima apparizione nella serie nella nona stagione quando Cohan ha lasciato TWD per Whiskey Cavalier (durato una sola stagione su ABC). Durante l’assenza dell’attrice, il suo personaggio ha lasciato Hilltop e si è unita a Georgie nel tentativo di contribuire alla creazione di una comunità.

Da allora Maggie è stata menzionata varie volte dagli altri personaggi e ciò è stato intenzionale, secondo Kang. “L’idea che Maggie sia tipo là fuori nel mondo a fare delle cose e che loro pensino a lei è stato insinuato da un po’. È sicuramente nelle menti dei nostri personaggi”.

Walking Dead Stagione 9 (6 Blu Ray)
L’obiettivo è sempre stato quello di capire quando potevamo continuare la sua storia e la logistica doveva essere risolta. Forse ai fan è sembrato che non sia successo niente e che erano tutte bugie, ma dietro le quinte ci sono state conversazioni tutto il tempo” ha aggiunto Kang.

Solo il tempo ci dirà se Maggie apparirà nella decima stagione, ma quanto meno sappiamo che la sua presenza nell’undicesima stagione è una cosa sicura.   [TV Insider]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...