“Chicago Fire 8”: anticipazioni sul possibile matrimonio di ‘Stellaride’, un cambio di lavoro per Kelly

La coppia di Chicago Fire, Severide/Stella sono nel miglior momento della loro relazione, quindi il matrimonio sembrerebbe il prossimo passo logico per i due, giusto?

Non credo che sia davvero l’impressione di Stella” ha detto la sua interprete Miranda Rae Mayo. “Il mio istinto mi dice che se questi due si sposeranno sarà mentre si trovano tipo in vacanza. Penso che siano molto spontanei e sul momento”.    Chicago Fire St.1 (Box 6 Dv)

Per la vigile del fuoco, l’anello di fidanzamento e un matrimonio in grande non sono importanti tanto quanti la serenità. “Credo che Stella ha sempre voluto sapere che lui era lì, che non se ne sarebbe andato e che si sarebbe aperto rimanendo onesto e vulnerabile con lei” ha spiegato l’attrice. “E Severide le ha detto che lo è. Questo è quello che Stella ha sempre desiderato, quindi è a posto”.

E non sembra che le nozze siano il primo pensiero di Severide, ma il tenente nel corso dell’ottava stagione della serie ha sostenuto la sua fidanzata in ogni passo della sua nuova carriera. “Penso che se lo facciamo e possiamo restare giudiziosi, aiutandosi a vicenda con i loro problemi personali o sforzi ridendo e per di più giocando tanto meglio,” ha detto Taylor Kinney. “E così siamo stati. Siamo cresciuti e va tutto bene finora”.

Kinney attribuisce inoltre il maggior coinvolgimento di Severide verso Stella alla recente tragica morte del loro collega Otis. “Avere una persona cara che è stato tuo fratello per così tanto tempo e perdere qualcuno così vicino, credo che rafforzi le relazioni che già haisottolinea l’attore, “e dai meno cose per scontate. Quindi credo che in cambio, vedete Stella e Severide crescere insieme”.

Per quanto riguarda cosa riserva il futuro a Severide, professionalmente parlando, il vigile del fuoco è stato notato dal capo delle indagini sugli incendi dolosi. “Cercherei indizi verso il termine della scorsa [stagione] per sapere dov’è diretta quest’anno [la sua trama]. Quegli ultimi tre episodi, sicuramente” ha rivelato lo showrunner Derek Haas.

Tuttavia, secondo Kinney “il cuore di Severide si trova alla caserma” ha detto l’attore. “La squadra, credo che fosse un suo sogno quando era giovane e cresceva con un padre pompiere. Ed è lì che mi piace stare. Non sono contrario agli avanzamenti in una carriera, ma spero che non mi portino fuori dalla caserma”.     [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...