“Perry Mason”: primo scatto di Matthew Rhys nei panni dell’avvocato

Gli anni ’30 donano a Matthew Rhys.

HBO ha rilasciato la prima immagine ufficiale di Perry Mason, la sua nuova serie limitata con l’attore di The Americans nei panni dell’avvocato difensore.

Basato sui personaggi creati da Erle Stanley Gardner, Perry Mason è ambientato nel 1931 a Los Angeles, una città in forte espansione al contrario del resto del paese che lotta attraverso la Grande Depressione.

Perry Mason e la nudista (Il Giallo Mondadori)
Perry Mason nel frattempo vive alla giornata come un investigatore privato di bassa lega perseguitato dalla sua esperienza di guerra in Francia e sofferente per gli effetti di un matrimonio fallito. Ma quando il caso del decennio si presente alla porta di Mason, la sua “implacabile ricerca per la verità rivela una città fratturata e forse una strada per la redenzione per sé stesso”.

Del cast fanno parte anche Tatiana Maslany (Orphan Black) come la potente predicatrice sorella Alice, John Lithgow (The Crown) nei panni di E.B. Jonathan, avvocato e datore di lavoro di Mason, Chris Chalk (Gotham), Shea Whigham (Homecoming), Nate Corddry (Mom), Veronica Falcon (Queen of the South), Jefferson Mays (I Am the Night), Gayle Rankin (GLOW) e Lili Taylor (American Crime). Il debutto originale è previsto nel 2020.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...