“Arrow 8”: confermato il ritorno di Paul Blackthorne

Possiamo aggiungere il nome di Paul Blackthorne alla lista di attori che torneranno per un bis nell’ottava e ultima stagione di Arrow.

Blackthorne – membro originale del cast del dramma CW fino al termine della sesta stagione – prenderà parte a più episodi della stagione conclusiva.

Quentin Lance è morto da eroe nel finale della sesta stagione quando si è preso un proiettile da Ricardo Diaz diretto alla doppelgänger di sua figlia Laurel proveniente da Earth-Two.     Arrow – La Settima Stagione Completa (5 DVD)

Ma essendo Quentin morto e sepolto, quale sarà la natura del suo ritorno? Arrow ha risposto ad una domanda simile circa la ricomparsa di Colin Donnell nel primo episodio ed egli interpretava Tommy Merlyn di Earth-Two.

Tuttavia, la showrunner di Arrow, Beth Schwartz ha detto che “a parte il crossover [in cinque parti Crisis On Infinite Earths]”, il primo episodio era “l’unico ambientato su un’altra Terra”.

Dal suo addio ad Arrow, Blackthorne ha recitato in The InBetween, il procedurale soprannaturale cancellato nei giorni scorsi da NBC.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...