SPOILER su Arrow, The Resident, This Is Us, TWD, Batwoman e The Flash

Ecco qualche anticipazione su come reagirà Oliver Queen nel trovarsi davanti il Team Arrow del 2040, chi trascorrerà una giornata speciale nella vera Philadelphia in This Is Us, quale volto noto ai fan di The Flash farà presto ritorno a Central City e altro ancora…

  • Arrow

L’inaspettato arrivo di Mia, William e Connor nel presente è “sicuramente opera [di Monitor]” ha confermato LaMonica Garrett a TV Guide. “Ogni cosa che fa è per una causa più grande; ogni domanda al momento irrisolta troverà risposta nel corso della stagione o in Crisis. Dirò questo, Monitor tira fuori qualcosa nei personaggi che era soppresso ed ha il suo modo di farlo, ma alla fine quello che vuole viene raggiunto… è il supremo giocatore di scacchi”.
Funko- Pop Vinile Arrow Speedy w/Sword, 10084

Nel frattempo, Oliverè sbalordito, ovviamente” all’indomani dell’arrivo dei suoi figli ormai adulti – ha aggiunto Stephen Amell. “Non sa davvero cosa fare con Mia. Credo che l’interazione più interessante sia in realtà tra Oliver e William. La scena tra me e Ben [Lewis] potrebbe essere la mia preferita quest’anno”.

  • The Resident

Il mistero sulla morte dei pazienti in dialisiculmina nel finale di metà stagione” ha rivelato il produttore esecutivo Todd Harthan a TV Insider. “Questa trama alimenta alcune delle complicazioni che alla fine condizionano tutti i nostri eroi. Poi, nella seconda metà della stagione passeremo a una trama diversa”.
The Resident St.1

  • This Is Us

Nel settimo episodiovedremo un paio di cene in tempi diversi e un giorno davvero speciale che Deja e Malik trascorrono insieme – abbiamo mandato i ragazzi a Philadelphia per le riprese” ha detto il produttore esecutivo Isaac Aptaker a EW. “È un episodio incredibilmente romantico e Lyric [Ross] e Asante [Blackk] sono incredibili” ha aggiunto l’altra EP Elizabeth Berger. “È intenso e complicato – e vi farà pensare” ha detto Aptaker.    This Is Us Stg.1 (Box 4 Dvd)

  • The Walking Dead

Nel sesto episodio “racconteremo una storia di Carol e Daryl” ha anticipato a EW la showrunner Angela Kang. “Loro sono migliori amici, sono entrambi lupi solitari e si avvieranno nella loro avventura la quale cambia gli eventi in un modo davvero particolare che influenza il resto della stagione. Vedremo anche cosa succede a Negan ora che si trova dietro le linee nemiche. O forse le linee amiche? Lo scopriremo. Per le persone che si chiedono se Negan e Beta si incontreranno mai, parte di questa risposta l’abbiamo avuta al termine del quinto episodio, vedremo cosa succederà tra di loro. È molto divertente”.
The Walking Dead – Action Figure di Daryl Dixon – 25 cm

  • Batwoman

Oltre a far parte del passato di Alice, “Mouse giocherà un ruolo chiave nei suoi piani per il futuro” ha rivelato Rachel Skarsten a TVLine. “Sarà rivelato tutto nel prossimo episodio che mostrerà questo lato molto diverso di Alice. Quella relazione è diversa da qualsiasi altra di Alice che avete visto finora e andrà avanti per un po’” ha aggiunto l’attrice sottolineando che nel proseguo della stagione saranno rivelati ulteriori retroscena della gemella di Kate e alcuni “personaggi di quel periodo torneranno”.

  • The Flash

Katee Sackhoff (Another Life) alias Amunet Black tornerà nel corso della sesta stagione della serie; la stessa attrice lo ha annunciato sui social postando una pagina del copione, riporta SpoilerTV.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...