“Mayans M.C.” rinnovato per la 3^ stagione da FX

Nonostante le recenti scaramucce dietro le quinte che hanno portato al licenziamento del co-creatore Kurt Sutter, Mayans M.C. tornerà per la terza stagione su FX.

Senza Sutter, il produttore esecutivo e co-creatore Elgin James assumerà l’incarico di unico showrunner della serie spin-off di Sons Of Anarchy.   Mayans M.C. 2020 Calendar

Siamo felici di continuare a raccontare la storia dei Mayans M.C. con i nostri partner presso Fox 21 ed entusiasti che Elgin James si sia guadagnato l’opportunità di diventare lo showrunner della serie” ha detto Nick Grad, Presidente per la programmazione originale della rete in un comunicato. “Kurt Sutter ha individuato e scelto Elgin come suo partner nello show sin dall’inizio e Elgin è stato determinante per il successo della serie, sfruttando le sue esperienze e la sua visione creativa per realizzare Mayans M.C. con questo incredibile cast, troupe e team creativo”.

Sutter è stato licenziato il mese scorso dopo che FX ha ricevuto diversi reclami sul suo comportamento; egli ha inviato una lettera ai membri del cast e della troupe – dopo il suo licenziamento – nella quale si definisce un “irritante c******e” aggiungendo che “la mia arroganza e distrazione cronica hanno creato disastri”.

Per il network, la seconda stagione di Mayans M.C. finora in media ottiene 4,6 milioni di telespettatori per episodio su tutte le piattaforme. La terza stagione è attesa nell’autunno del 2020.   [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...