“S.W.A.T. 3”: Rochelle Aytes sarà il nuovo interesse amoroso di [spoiler]

I fan di Criminal Minds proveranno un po’ di dejà vu guardando il settimo episodio della terza stagione di S.W.A.T. che metterà in atto la reunion di Shemar Moore con… Rochelle Aytes.

L’attrice che ha interpretato Savannah Hayes alias la moglie di Derek Morgan nel longevo procedurale sopracitato ha ottenuto un ruolo ricorrente in S.W.A.T. dove si calerà nei panni del potenziale interesse amoroso di Hondo.

Aytes sarà Nichelle, una donna nata e cresciuta in un quartiere medio borghese a Baldwin Hills, ma che desidera aiutare il prossimo. Pertanto, lei ora gestisce un ritrovo per la comunità nella zona sud di Los Angeles.

Quando un incidente stradale le fa incontrare Hondo, tra i due scatta una scintilla romantica. Tuttavia, Hondo è costretto a cambiare il suo approccio quando Nichelle esita ad uscire con lui a causa della sua reputazione per le relazioni a breve termine.     Criminal Minds – Stagione 13 (6 Dvd)

Altri crediti di Aytes nel piccolo schermo includono Mistresses, The Purge, Hawaii Five-0, Designated Survivor, Drive e The Forgotten.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...