“NCIS: New Orleans 6”: [spoiler] ha lasciato la serie

NCIS: New Orleans ha detto addio ad uno dei suoi membri originali del cast nel sesto episodio della sesta stagione.

[Contiene SPOILER] Nella puntata intitolata “Matthew 5:9”, l’agente speciale Christopher Lasalle mirava a vendicare l’omicidio di suo fratello Cade rintracciando il traffico di droga in Alabama che credeva fosse responsabile. Lasalle si è imbattuto in una giovane donna, Sue-Anne Hughes che lo ha condotto nel capanno dove suo fratello è stato ucciso. Una volta lì, mentre lui osservava la macchia di sangue sul pavimento, un uomo armato ha fatto irruzione ed ha sparato a Sue-Anne; Lasalle l’ha salvata ma si è preso molteplici feriti d’arma da fuoco all’addome e al braccio desto.

Arrivato sulla scena subito dopo, Pride ha fatto portare Lasalle in ospedale; egli è sopravvissuto al difficile intervento d’emergenza ed era cosciente durante la visita di Loretta, ma poi non ce l’ha fatta e dopo un tentativo di rianimazione fallito, Lasalle è stato pronunciato morto con grande shock della squadra.

Lucas Black è stato parte di NCIS: New Orleans sin dall’inizio, dall’episodio in due parti di NCIS che fungeva da backdoor pilot per lo spin-off trasmesso originariamente nella primavera del 2014.

Abbiamo avuto una corsa incredibile con Lucas Black ed egli è stato una parte molto importante della nostra squadra di NCIS: New Orleans” hanno detto in un comunicato gli showrunner Christopher Silber e Jan Nash. “Siamo molto tristi di vederlo andare via, ma felici che lui avrà più tempo da trascorrere con la sua famiglia”.    [TVLine]       Ncis New Orleans: Stagione 1 (6 DVD)

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...