SPOILER su TWD, Arrow, Evil, This Is Us, Batwoman, All Rise, The Flash e Supernatural

I fan di The Walking Dead sono pronti per un Negan in versione affascinante?
Chi altro si sta preparando per il potenziale spin-off di Arrow? Dietro Evil c’è un mistero più grande che i telespettatori possono decifrare? Ci saranno importanti ricadute dopo l’ultima sfuriata in Supernatural? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • The Walking Dead

Il prossimo episodio “Bonds” sarà da non perdere per i fan di Negan. La puntata rivela il modo divertente in cui l’aspirante Sussurratore reagisce all’esser messo alla prova da Alpha ma anche la suggestiva vista dell’ex leader dei Salvatori alle prese con qualcosa che non aveva mai fatto prima. E non è un’esagerazione affermare che Jeffrey Dean Morgan è stato raramente più diabolicamente affascinante di così, è un vero spasso.     Walking Dead Stagione 9 (6 Blu Ray)

  • Arrow

Charlie Barnett, alias JJ/Deathstroke del 2040 ha confermato che prenderà parte al backdoor pilot per lo spin-off con Laurel, Mia e Dinah (esso presumibilmente sarà il nono episodio dell’ultima stagione). Arrow – La Settima Stagione Completa (5 DVD)

  • Evil

I creatori Robert e Michelle King confermano che c’è “un enigma nascosto [nel titolo di] ogni episodio eccetto che nell’episodio pilota. I numeri fanno parte della risoluzione di tale rompicapo…”.

  • This Is Us

Per tutti coloro che aspettano di vedere un ulteriore scorcio del futuro con Jack, il figlio di Kate e Toby adulto, il creatore Dan Fogelman ha confermato che Blake Staddnik – l’attore che interpreta il giovane – è sul set questa settimana per girare un altro episodio (la messa in onda oltreoceano è prevista all’inizio del 2020).

  • Batwoman

Alice e Batwoman avranno mai motivo di allearsi contro una minaccia comune? Ebbene sì. “Credo che lo abbiamo già visto un po’ con Hush” ha risposto Rachel Skarsten, “ma ci sarà un momento in cui arriva un’altra minaccia ed Alice, nel suo modo folle, protegge Kate”.

  • All Rise

In uno dei prossimi episodi ci saranno dei flashback attraverso i quali sarà esplorata l’amicizia tra Mark e Lola (e le abilità accusatorie di quest’ultima) dopo che uno dei suoi precedenti casi di omicidio viene capovolto nel presente e Mark guida il nuovo processo. “Uno dei componenti principali dell’essere in grado di usare i flashback è vedere com’era la relazione di Mark e Lola giusto pochi anni prima, la trovo un componente interessante perché quando la serie è stata ordinata, quello è stato un grande cambiamento nella loro dinamica”.

  • The Flash

I protagonisti apprenderanno della distruzione di Earth-Two (avvenuta al termine del primo episodio dell’ultima stagione di Arrow) in Crisis In Infinite Earths… “Il destino di quella Terra, tutte queste domande troveranno risposta all’inizio del crossover. È davvero quando comincia il bello. Tutto quello che succede prima è più una rampa per Crisis” ha rivelato Carlos Valdes.

Funko- Pop: DC: The Flash: Jay Garrick, Multicolore, 33955
Nel frattempo, “come risultato degli eventi dei primi episodi, Iris viene coinvolta in un profondo mistero che gioca un ruolo abbastanza grande in quello che succede questa stagione, ai nostri antagonisti e no” ha detto lo showrunner Eric Wallace.

  • Supernatural

Dopo l’ultima lite tra Dean e Castiel, la situazione non sembra delle migliori tuttavia, “che si tratti di Dean/Cas, Dean/Sam, Sam/Cas i nostri ragazzi hanno litigato parecchio e hanno sempre trovato un modo per fare pace” nota il co-showrunner Andrew Dabb. “Alla fine sono una famiglia e credo che anche in questo caso accadrà la stessa cosa, ma potrebbe essere un percorso difficile”.
Bonus scoop: ricordate le visioni di Sam? Bene, “una volta che lui si rende conto di quello che sta succedendo, ci sono un paio di persone che cercherà di rintracciare, alcune potete aspettarvele, altre no” dice Dabb.    [TVLine]
Supernatural Trivial Pursuit Gioco da Tavolo

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...