“The Bold Type 4”, “Good Trouble 2B”: Freeform ha rivelato le date

All’inizio del 2020 ci saranno ulteriori Good Trouble su Freeform.

La rete via cavo ha annunciato che i nuovi episodi della seconda stagione di Good Trouble cominceranno mercoledì 15 Gennaio (lo speciale natalizio con la reunion della famiglia Fosters invece andrà in onda il 16 Dicembre).

Inoltre, Freeform ha rivelato che la terza stagione di grown-ish comincerà giovedì 16 Gennaio e sarà seguita dal debutto della quarta stagione di The Bold Type. Il reboot di Party Of Five è atteso per l’8 Gennaio e la nuova comedy Everything’s Gonna Be Okay, creata e con protagonista Josh Thomas (Please Like Me) debutterà con doppio episodio il 1° Gennaio.

Nella quarta stagione di The Bold Type, Jane, Kat e Sutton leveranno più che mai le loro voci per l’anima di Scarlet. Il magazine è rimasto profondamente scosso da una nuova dinamica che costringe tutti – Jacqueline inclusa – a adeguarsi.

Jane si trova davanti a delle decisioni molto difficili a causa del suo gene BRCA1. Sutton e Richard considerano una relazione a lunga distanza, mentre lei fatica a far progredire la sua carriera. Kat è più determinata che mai a sfruttare al meglio la sua piattaforma su Scarlet e affronta i rimpianti del passato.

Nel frattempo, nella 2B di Good Trouble i residenti del Coterie affrontano le conseguenze delle loro scelte personali e professionali e si rendono conto che qualche volta difendere ciò in cui credo ha un prezzo.

La stagione riprende con Callie e Mariana ai ferri corti dopo che Callie ha deciso di trasferirsi da Jamie lasciandosi le “Coterie Biatches” alle spalle. Alice si ritrova a bilanciare la sua carriera da comica con la sua vita amorosa, Davia apprende che il sistema di istruzione potrebbe essere corrotto, Mariana naviga in un nuovo mondo al lavoro, Malika affronta le conseguenze legali per la sua protesta, Dennis trova un nuovo modo per sfogare la sua depressione e la scintilla creativa di Gael si riaccende.    [TVLine]

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...