“Batwoman” foto: la figlia di Alfred arriva a Gotham

La presenza della famiglia Pennyworth in Batwoman sta per incrementarsi.

Oltre al nome “Alfred” usato come password per il WiFi delle Wayne Industries, il nuovo dramma CW introdurrà Julia, la figlia del maggiordomo di Bruce, Alfred Pennyworth, nel settimo episodio della prima stagione.

Christina Wolfe (The Royals) interpreterà il personaggio tratto dai DC Comics come vediamo in questo scatto esclusivo di Entertainment Weekly in compagnia di Ruby Rose (alias Kate Kane) e Camrus Johnson (Luke Fox).

Descritta come “un’astuta e perspicace agente dei servizi segreti britannici”, Julia “condivide un complicato passato con Kate fatto che ostacola la sua missione come le due mettono gli occhi sullo stesso obiettivo” secondo la descrizione ufficiale del personaggio.

La loro dinamica e storia pregressa vengono anche accennate nel promo dell’episodio che mostra tra le altre cose Batwoman azzuffarsi con una figura incappucciata che viene rivelato essere Julia… “Pensavo che Alfred ti avesse insegnato le buone maniere” le dice Kate; “lasciamo mio padre fuori da tutto questo” ribadisce Julia.

Nei fumetti, Alfred e Julia sono estraniati inizialmente, tuttavia, Julia finisce per lavorare con la Bat-family quando suo padre è infortunato. Da lì, lei supporta Batwoman nel perseguire un’organizzazione terroristica chiamata Many Arms Of Death.    Funko- Pop Vinile DC Batwoman, 9 cm, 22890

Vale la pena notare che il settimo episodio introdurrà anche un altro personaggio: Rifle (Garfield Wilson), egli nei fumetti è associato al Many Arms of Death.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...