“Lucifer 5”: anticipazioni sulla visita di [spoiler] all’Inferno

Alla fine della quarta stagione di Lucifer, il Diavolo titolare si è sacrificato lasciando la detective Chloe Decker subito dopo che lei gli ha confessato il suo amore ed ha fatto ritorno sul suo trono all’Inferno.

Lucifer si troverà ancora lì all’inizio della quinta e ultima stagione, tuttavia, riceverà la visita da un viso molto familiare come vediamo in questo scatto esclusivo di Entertainment Weekly, Amenadiel a malincuore scenderà all’Inferno per vedere suo fratello.
Lucifer Stagione 3 (5 DVD)

Va decisamente all’Inferno” ha detto D.B. Woodside. “Sulla Terra sta succedendo qualcosa che Amenadiel non è in grado di gestire da solo”. Sapendo dalle scorse stagioni che l’Inferno è “l’ultimo posto in cui vorrebbe trovarsi, la posta in gioco deve essere incredibilmente alta” ha continuato l’attore.

Deve essere successo qualcosa di molto brutto sulla Terra perché Amenadiel scenda all’Inferno. Deve esserci una ragione estremamente valida, forse ultraterrena per la sua visita all’Inferno, perché lasci suo figlio […] Suppongo che potrebbe avere a che fare con Charlie, lui sente il bisogno di proteggere suo figlio e l’unico modo per farlo è lasciarlo”.

Circa invece il nuovo look di Amenadiel, Woodside rivela che il suo alter ego “ha esplorato la sua identità sulla Terra e forse ha un po’ copiato Lucifer” e inoltre, qualcuno deve gestire il Lux. “Cerca di entrare nella parte, di spiegare le ali per così dire. È sempre bello vestirsi bene”. Lucifer tornerà nel 2020 su Netflix, i sedici episodi dell’ultima stagione saranno divisi in due parti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...