“Chicago Fire 8”: che effetti avrà il ritorno di Gabby su Casey e Brett?

La famiglia di One Chicago può festeggiare il ritorno di Monica Raymund nel finale invernale dell’ottava stagione di Chicago Fire, tuttavia, la presenza di Gabby Dawson alla 51 potrebbe complicare le cose le cose per la sua miglior amica Brett e il suo ex marito Casey che attualmente sono in fase di totale negazione dei loro reciproci sentimenti.

“[Ci sono] tante emozioni contrastanti da parte di Brett ed anche di Casey” ha rivelato Miranda Rae Mayo che interpreta Stella Kidd. “Penso che li vedremo entrambi passare una miriade di emozioni”.

Dopo il divorzio da Gabby (all’inizio della settima stagione), Matt è andato avanti e di recente sembra essersi preso una cotta per Sylvie e a giudicare da come la paramedico guarda il capitano, tale infatuazione sembra essere ricambiata – ed anche se per il momento non è successo niente di concreto, è chiaro che i due hanno ancora delle questioni da risolvere. E col ritorno di Dawson, le cose sembrano destinato a diventare un po’ imbarazzanti tra il trio.
Chicago Fire – Stagione 3 (6 DVD)

Ma non saranno tutti drammi, Mayo dice che Stella è felice di rivedere Dawson, anche se per una breve visita… “Stella è così emozionata che la sua amica sia tornata, è euforica di rivederla”.   [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...