“Friends”: HBO Max sta sviluppando uno speciale con il cast e i creatori

Il famosissimo divano arancione di Central Park sta per essere nuovamente affollato: i sei protagonisti di Friends dovrebbero riunirsi per uno speciale senza copione che sarà trasmesso dal nuovo servizio streaming HBO Max che oltreoceano sarà lanciato a maggio.

Jennifer Aniston, Matthew Perry, Courteney Cox, David Schwimmer, Lisa Kudrow e Matt LeBlanc sono tutti in trattativa per prendere parte a questa reunion assieme ai creatori della serie Marta Kauffman e David Crane.

L’accordo è “tutt’altro che chiusoavvertono le fonti e gli impegni delle persone coinvolte devono ancora essere coordinati, ma il fatto che tutti gli attori sembrano disposti a partecipare è “un traguardo di per sé”. (Bisogna sottolineare che essendo senza sceneggiatura, il progetto non è un revival dell’amata sitcom di NBC).
Friends – La Serie Completa (Esclusiva Amazon) (49 DVD)

Le star di Friends (escluso Perry) si erano già riunite nel 2016 per uno speciale di NBC che omaggiava il leggendario regista del piccolo schermo James Burrows. Lo scorso marzo Kauffman in un’intervista ha bocciato l’idea di un revival sostenendo che esso “potrebbe solo deludere”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...