“Hawaii Five-0 10” e “Magnum P.I. 2”: confermato il crossover

È arrivato il momento per McGarrett e Magnum di dirsi aloha.

CBS ha confermato che ci sarà un crossover tra un episodio della decima stagione di Hawaii Five-0 e di uno della seconda stagione di Magnum P.I. che oltreoceano andrà in onda venerdì 3 Gennaio.

Lo showrunner Pete M. Lenkov ha rivelato che le riprese della metà del crossover riguardante Magnum sono già concluse mentre quelle della metà di Five-0 termineranno a breve (entrambi i procedurali vengono girati nello Stato dell’Ahola).

La storia vedrà “i nostri ragazzi del Five-0 sfondare porte” per ritracciare una persona sospetta in un hotel – ignari che gli investigatori privati Thomas Magnum e Juliet Higgins stanno sorvegliando la medesima stanza. “In un certo senso, Jiggins e Magnum diventano testimoni del fatto che i Five-0 devono aiutarli. E i nostri mondi collidono” ha detto Lenkov.      Hawaii Five O Stg.6 (Box 6 Dvd)

Nello specifico, Magnum, Higgins, TC e Rick (interpretati rispettivamente da Jay Hernandez, Perdita Weeks, Stephen Hill e Zachary Knighton) appariranno nell’episodio di Hawaii Five-0 mentre Junior, Tani e Quinn (alias Beulah Koale, Meaghan Rath e Katrina Law) appariranno in Magnum P.I.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...