“Legacies 2”: scoop sulla vera identità di Vardemus, il rancore di Sebastian e non solo

Il quinto episodio della seconda stagione di Legacies ha rivelato che qualcuno all’interno della Salvatore School non è decisamente chi dice di essere

[Contiene SPOILER] Mentre Lizzie e Hope sono state impegnate a scappare da una realtà alternativa anni ’80 (dove hanno ucciso un minotauro nel processo!), i loro compagni di scuola hanno affrontato svariate sfide al ballo della scuola anch’esso a tema anni ’80. In particolare, Landon e Josie hanno quasi fatto sesso per la prima volta, anche se la strega ha raffreddato gli animi dopo aver trovato una canzone che Kirby ha scritto per Hope nel diario spia magico di Penelope. (Quell’oggetto sembra tornare sempre utile, no?).

Nel frattempo, Sebastian ha ingannato Wade ed è riuscito a far liberare il suo corpo fisico dallo stato di prosciugamento mentre è stato rivelato che il Preside Vardemus è in realtà Clarke sotto mentite spoglie!      The Originals. Solo tu

Qui di seguito il produttore esecutivo Brett Matthews parla dei vari colpi di scena presenti in questo episodio dalla rivelazione pseudo-Buffy di Vardemus (ricordate Gloria era Ben, Ben era Gloria) all’imminente incontro di Josie con… Freya Mikealson.

Il duo improbabile | “Dato tutto quello che stava succedendo tra Josie e Landon, Lizzie era la persona perfettaper ricordare per prima Hope che è “la sua amica-nemica ed è fedele nei confronti di sua sorella, quindi porre Lizzie nel bel mezzo di tale scenario sembrava la cosa giusta” spiega Matthews aggiungendo che dopo il loro abbraccio, “credo che siano amiche. Sono combattive e cose del genere, ma è solo il liceo. Nella mia mente, loro sono sempre state amiche ma erano restie ad ammetterlo. Mi è piaciuto osservare l’evoluzione della loro relazione ed è una di quelle che continuerà ad evolversi”.

Hope e Rafael? | Ovviamente, “è complicato” sottolinea il produttore. “Raf prova dei sentimenti per Hope e in un mondo dove lei è apparentemente libera e disponibile, lui vorrebbe esplorare ciò naturalmente. La questione andando avanti sarà se lei è davvero in grado di lasciarsi Landon alle spalle. Lo scopriremo nel corso dei prossimi episodi”.

Josie | Lei sta iniziando a mettere insieme i pezzi, sente di dover arrivare in fondo alla cosa. Nel prossimo episodio potreste vedere Josie dirigersi fino a New Orleans per risolvere questa questione scottante”. E sarà proprio la giovane Saltzman ad incontrare la zia di Hope, Freya Mikealson.

Vardemus | Anzitutto, il nuovo Preside è stato Clarke per tutto questo tempo, egli “ha fatto un buon lavoro infiltrandosi nella scuola. Il suo piano sarà svelato nel corso dei prossimi episodi. Nelle nostre menti, non avete mai incontrato il vero Vardemus, solo Clarke” dice Matthews. “Di Clarke sappiamo che è il figlio del Malivore, perché si trova in quello stato e cos’è esattamente tale stato sarà una domanda che troverà risposta in tempi brevi”.

Sebastian | Egli “nutre rancore verso il mondo moderno. Questa è davvero la sua storia. Il bello di questo personaggio è che è tipo un vampiro proveniente dalla vecchia serie; Sebastian e Damon Salvatore avrebbero bevuto birra e sarebbero andati d’accordo. Il mondo è cambiato tantissimo, in molti modi per il meglio, ma per certi versi è anche peggiorato. È una sorta di personaggio di The Vampire Diaries; essere un vampiro in questa serie non ha lo stesso significato che aveva in TVD. Legacies non è romanticismo gotico, ma Sebastian è stato strappato da quel mondo quindi le sue frustrazioni risiedono nel mondo moderno. È qualcosa che esploreremo. Apprenderete molto su Sebastian, incluso da dove proviene e perché si sente così circa il mondo” spiega Matthews.
The Vampire Diaries – Stagione 8 (3 DVD)

Non solo, la sua relazione con Lizziesarà davvero importante questa stagione. Scopriremo cosa prova davvero per lei e cosa prova davvero lei per lui. Lizzie è molto combattuta circa cosa significa lui per lei e per la sua salute mentale” conclude il produttore.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...