SPOILER su Chicago Fire e Med, Legacies, The Good Place, Prodigal Son, The Resident, This Is Us e Batwoman

Cominciamo la settimana con qualche scoop circa le possibilità di rivedere Cassidy in This Is Us, per quale motivo Josie Saltzman va a New Orleans in Legacies, come sarà la reunion di Gabby con il suo ex marito Casey in Chicago Fire e altro ancora!!

  • Chicago Med

Nel finale autunnale Natalie ricorderà la sera dell’incidente e cosa voleva dire a Will… “Succederà qualcosa tra ‘Manstead’, è diverso da quello che abbiamo già visto e tipo capovolge tutto” ha anticipato Torrey DeVitto a TV Guide. “È un modo diverso per Natalie e Will di interagire e i fan non ci sono abituati. Non riesco a immaginare un mondo in Chicago Med dove la loro relazione è morta e sepolta, sarebbe molto triste se fosse questo il caso. Adoro il loro viaggio insieme, ma sono successe molte cose a Natalie specialmente nella sua vita amorosa e ha bisogno di fare un passo indietro. Credo che abbia bisogno di essere single. Forse lei e April dovrebbero uscire e bere qualcosa al Molly’s. Entrambe stanno affrontando delle cose di coppia”.
14inch x 15inch/35cm x 38cm Chicago Fire Season 8 Silk Poster

  • Chicago Fire

Il motivo principale per cui Gabby torna a Chicagoè ovviamente Casey” ha rivelato Monica Raymund a TVLine e la loro prima interazione sarà “imbarazzante. Non c’è un altro modo per descriverla. Essenzialmente erano rimasti senza una chiusura e quindi ritrovarsi, soprattutto dopo la morte di Otis, è emozionante e imbarazzante. Per lei questa è un’opportunità per riallacciare i rapporti, non necessariamente per riprendere le cose in senso romantico. Credo che Gabby segua il suo istinto, il suo cuore e sa che ci sono delle discussioni da fare per come le cose si sono concluse al termine della sesta stagione”.
Bonus scoop: Gabby menzionerà suo fratello Antonio che fa anch’egli parte della squadra di recupero. Nel nostro precedente articolo trovate un primo sguardo.

  • Batwoman

Il finale autunnale “sarà il nostro matto ricevimento del tè. Per Gotham è un grande evento ed Alice si inviterà da sola” ha rivelato la showrunner Caroline Dries a EW.
Questo sangue non è acqua. Batwoman: 4

  • This Is Us

Kevindovrà trovare un nuova motivazione adesso che il viaggio con Nicky è tipo giunto alla fine” ha detto la produttrice esecutiva Elizabeth Berger a EW. “Penso che siamo alla fine del capitolo circa la figura paterna e la domanda è: cosa succederà dopo a quest’uomo che cerca costantemente uno scopo e un significato nella sua vita?”. A tal proposito, “Kevin non ha dei buoni trascorsi con l’ozio, quindi forse dovreste essere un po’ preoccupati per lui” ha aggiunto ridendo Isaac Aptaker.

E Cassidy? I produttori hanno lasciato la sua trama aperta di proposito, “così può essere interpretata in modi diversi. Esiste una versione in cui lei e suo marito vivono felici e contenti e una in cui apprendono come essere co-genitori e forse lei troverà il modo di tornare nella nostra storia” ha spiegato Berger.
Bonus scoop: il Ringraziamento a casa di Randall e Beth “sarà pieno di complicazioni e non va affatto come previsto” ha accennato Aptaker; “forse Randall vorrà scegliere una nuova festività preferita perché non ha avuto un Ringraziamento tranquillo da parecchi anni e non lo sarà nemmeno quest’anno”.

  • The Resident

Dopo il suo incidente automobilistico, “vedrete tutti unirsi perché ognuno di loro ha un rapporto speciale con Jessica, ma comprendono anche che la ragione per cui ha avuto l’incidente sono le procedure e la cattiva gestione del Red Rock che fa lavorare troppo il personale. Jessica è di famiglia” ha detto Malcolm-Jamal Warner a TV Insider.
Bonus scoop: nell’episodio del Ringraziamento ci saranno sia i genitori biologici che adottivi di AJ e “niente va come dovrebbe”.     The Resident St.1

  • The Good Place

Credo che il finale [di serie] sia uno dei finali più speciali di sempre” ha detto Jameela Jamil a TV Insider aggiungendo che la posta in gioca sarà sicuramente emotiva: “vi commuoverete, chiamerete i vostri cari. Vi colpirà molto profondamente”.

  • Legacies

Josie si reca a New Orleans e “cerca Freya per parlare di un incantesimo pericoloso che vuole fare” ha anticipato Riley Voekel a TV Guide. “Freya è reticente ad aiutarla perché non sa chi sia questa ragazzina”. Nel frattempo, lei “è ancora felicemente sposata con sua moglie Keelin e hanno un bambino che si chiama Nik – potete immaginare da dove prende il nome. I fan di ‘Freelin’ saranno molto felici”.
THE ORIGINALS – STAGIONI 1,2,3 (15 DVD) – COFANETTI SINGOLI, ITALIANI, NUOVI

Nel frattempo, Clarkenon ha necessariamente alcuna abilità magica, ha usato i poteri di illusione che abbiamo visto usare da Vardemus e ha bisogno di una strega con del vero potere” sottolinea il produttore esecutivo Brett Matthews a TV Insider. “Dovremmo essere molto preoccupati per Josie perché potrebbe essere attratta da qualcosa che non andrà solo a suo vantaggio ma che potrebbe avere anche uno scopo nefasto”. Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.

  • Prodigal Son

Anche se il caso del Junkyard Killer alias Paul Lazar è passato all’FBI, Bright si ritroverà sulla lista del misterioso serial killer… “Malcolm è la sua prossima missione” ha confermato il co-creatore Sam Sklaver a TV Guide. E sì, possiamo aspettarci degli attriti tra il bureau e il NYPD, “per l’FBI, Bright è una sorta di forza instabile. Lui ha una connessione con il Junkyard Killer ma potrebbe non essere la cosa migliore del mondo per cercare di risolvere il caso”.
Bonus scoop: l’agente dell’FBI interpretata da Meagan Good è “qualcuno che può richiamare Bright su molti dei profili che usiamo” ha aggiunto Chris Fedak.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...