“Arrow 8”: anticipazioni sulla missione in Russia di Oliver e Mia

Oliver Queen e sua figlia dal futuro, Mia non hanno avuto la più felice delle reunion dato il modo in cui lui ha dovuto abbandonare lei e sua madre Felicity per adempiere alla sua missione con Monitor.

Tuttavia, nel quinto episodio dell’ultima stagione, padre e figlia saranno costretti a tentare una sorta di legame durante il loro viaggio verso la Russia, per recuperare del plutonio. Ma Oliver comincerà a rispettare Mia per le sue abilità da vigilante aprendo così la strada per una tregua?

Toy Zany DC Comics Arrow Oliver Queen And Totem Action Figura
Anzitutto, “Oliver non è abituato ad avere i suoi figli intorno quando è ‘al lavoro’ e non abituato a pensare al loro benessere nel bel mezzo della battaglia” sottolinea Katherine McNamara in un’intervista. L’incarico in Russia “rappresenta un’opportunità affinché il loro rapporto cambi ma è anche un’occasione per Mia di mostrare quello che sa fare meglio in presenza di suo padre e ciò si rivela una sorpresa gradita per lui”.

Nell’episodio intitolato “Prochnost”, “vediamo per la prima volta Oliver e Mia interagire faccia a faccia per l’intera puntata. Entrambi saranno ‘in servizio’ sia che vedano le cose allo stesso modo o no. Tutti e due sono abituati ad essere al comando, ad avere un piano e portarlo a termine. Si somigliano nel quanto sono forti quindi andando avanti ci sarà un po’ una lotta di potere. Ma si punzecchieranno un po’ e questo perché il senso dell’umorismo di Mia è molto simile a quello di sua madre. Quindi le loro interazioni diventano davvero interessanti e credo, nello spirito di Arrow”.

Laurel | McNamara rivela che Lance “è alle presecon l’offerta piuttosto allettante che le ha fatto Monitor e “in realtà c’è una scena adorabile con Mia e Laurel in questo episodio. Ma Mia ha faccende più importanti da sbrigare e la lotta oltre a fisica diventa anche emotiva, per lei è la prima occasione di dimostrare a suo padre ciò che le riesce meglio e sfrutta ogni vantaggio per sfoggiare le sue abilità. Se ci riuscirà o meno è un’altra storia”.

Cosa sono quegli accappatoi? | “Beh, non sarebbe la Russia senza una lotta in una gabbia! Se si dispone di un paio di Queen guarda caso piuttosto esperti nel combattimento – voglio dire – sarebbe un’occasione persa se non facessero a botte”. L’attrice ha rivelato inoltre di essere lei stessa ad eseguire la maggior parte delle mosse di lotta (escluso un paio di prese in aria), “colgo ogni occasione per fare quello che posso”.      Arrow – Vendetta

Il finale di serie | “Direi che è iconico, riguarda la comunità ed è un addio” descrive McNamara.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...