“Chicago P.D. 7”: scoop su un grande cliffhanger nel finale autunnale, il lento bruciare di ‘Upstead’

Nel finale autunnale della settima stagione di Chicago P.D., “la relazione segreta di Halstead con una donna collegata ad un altro caso lo mette in pericolo”. Un attimo, cosa?
La sinossi ufficiale rivela un paio di dettagli di cui non eravamo al corrente, ma Jesse Lee Soffer ci aiuta a fare un po’ di chiarezza.

Non sta succedendo niente intimamente” tra il detective e la misteriosa donna, rivela l’attore a TVLine. La trama in realtà è legata “all’episodio su Marcus West, dove Jay ha mandato il tizio dietro le sbarre per l’assassinio dei due bambini. È qualcuna che ha a che fare con quella storia, le conseguenze di ciò e come Halstead incolpa sé stesso”.   24inch x 31inch/60cm x 78cm Chicago P D Season 7 Silk Poster

Per quanto riguarda la parte del pericolo, Soffer conferma che c’è un “cliffhanger tra la vita e la morte” che lascerà i telespettatori col fiato sospeso.

La donna misteriosa | Questa persona “è importante per Jay, lui ha un gran cuore e quindi farà il possibile per risolvere le cose per tutti. Ma in questo caso, forse sarebbe dovuto restarne fuori perché è rischioso per le altre persone, inclusa l’unità” e riguarda sempre ciò che è andato storto con Marcus West. “È una storia piuttosto cupa e deve andare da qualche parte. Non potevamo lasciar correre specialmente perché Halstead è così emotivo ed ha un cuore grande. Quindi sarà spaventoso” dice Soffer.

Hailey e Jay | Questa stagione tra i due detective ci sono stati dei piccoli momenti e “se [la loro relazione] andrà mai da qualche parte dovrebbe essere il più lento bruciare in assoluto. Penso che i due personaggi tengano molto all’altro e lavorino bene insieme. Entrambi sanno che c’è un profondo… Credo che se lo chiedessi ad entrambi, direbbero ‘sì, amo l’altro’. Non credo che saprebbero che genere di amore esso sia e forse non ci hanno nemmeno pensato o non hanno voluto esplorarlo. Ma esiste. Credo che dal modo in cui si prendono in giro in quei brevi momenti, dove non lo sanno e magari sono civettuoli o magari no, penso che sia grandioso”.
Urban Backwoods Chicago P.D. Hoodie Felpe con Cappucio Sweatshirt Nero Taglia S

Ed in più occasioni Jay ha detto che seguirebbe Hailey ovunque… “Sì, la stanno sicuramente buttando là. Vedremo cosa ne faranno. Chissà, forse verso il termine della stagione avremo più informazioni, ma io ne so quanto voi” ha detto Soffer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...