“Lord Of The Rings” già rinnovato per la 2^ stagione da Amazon

Ultime notizie dalla Terra di Mezzo: la serie Lord Of The Rings è stata già rinnovata per la seconda stagione da Amazon.

Ispirata ai libri fantasy di J.R.R. Tolkien – che negli anni 2000 sono stati notoriamente adattati in una trilogia per il grande schermo – la serie di Amazon Studios è attualmente in fase di pre-produzione in Nuova Zelanda ma sembra che gli sceneggiatori si stiano riunendo per iniziare a lavorare sulla seconda stagione.

Molto poco è stato rivelato sulla trama, eccetto che Joseph Mawle (Benjen Stark di Game of Thrones) interpreterà un cattivo di nome Oren; Will Poulter (Black Mirror) sarà protagonista nei panni del giovane eroe Beldar mentre Markella Kavenagh (Picnic at Hanging Rock) sarà un personaggio di nome Tyra. La serie si incentrerà su nuove trame antecedenti agli eventi della Compagnia dell’Anello.

Il Signore Degli Anelli La Trilogia Cinematografica (Box 3 Dvd)
La notizia del rinnovo oltre ad essere positiva per i fan non era del tutto inaspettata, quando Amazon ha annunciato i suoi piani per Il Signore degli Anelli nel 2017, lo ha fatto con un impegno per più stagioni e non dovremmo sorprenderci se presto cominceremo a sentir parlare di spin-off.   [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...