“Lucifer 5”: chi otterrà il lieto fine nell’ultima stagione?

Lucifer e Chloe sono destinati a stare insiemeper sempre?

Se è così, c’è molto lavoro da fare visto come si sono concluse le cose tra il Diavolo e la detective Decker al termine della quarta stagione, quando lei gli ha confessato tutto il suo amore e lui è tornato all’Inferno per occuparsi di una rivolta dei demoni.

All’inizio della quinta stagione… Chloe ha il cuore spezzato ma cerca di essere disinvolta con Maze. Loro escono, bevono e ballano. Ma Maze l’aiuta anche come cacciatrice di taglie al LAPD. Chloe non ha idea di dove si trovi Lucifer. Lei è distrutta ma non sa come dimostrarlo” ha anticipato Lauren German a ETonline. Non solo, la detective non è affatto ottimista. “Chloe sa che Lucifer se n’è andato ma non crede che tornerà mai”.      Lucifer Tom Ellis Tazza Mug

Invece sembra che le risposte arriveranno molto presto: “nel primo episodio scopriamo quali sono le intenzioni di Lucifer” ha aggiunto Tom Ellis.

L’attore ha inoltre condiviso che ci sarà “un lieto fine” per la storia d’amore di Lucifer e Chloe. “Credo che le mie storie preferite siano sempre state quelle il cui messaggio alla fine è la speranza” ha continuato, “e quindi stiamo spingendo verso quella direzione”.

Ma le campane suoneranno mai a nozze? “Il Diavolo potrebbe sposarsi? Alla presenza di Dio? Vedremo” ha detto Ellis. “Non so se ci sarà un matrimonio ma mi chi chiedo dove esso si svolgerebbe nel caso” ha aggiunto German certa che se mai Lucifer si inginocchierà e chiederà la mano di Chloe… “Non importa quello che lei finge di non volere, [risponderebbe] immediatamente sì! Chloe è follemente innamorata di Lucifer, non ci sono dubbi”.     Lucifer Stg.1 (Box 3 Dvd)

E dei bambini? Tutte queste cose potrebbero accadere. Lucifer ha detto ad Amenadiel di essere davvero sorpreso di non aver messo nessuna incinta. Se Papà darà la sua benedizione, allora forse” ha ipotizzato Ellis.

Netflix rilascerà l’ultima stagione di Lucifer – divisa in due parti – nel 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...