“The Flash 6”: Danielle Panabaker rivela come sarà affrontata la sua gravidanza nella serie

Danielle Panaber è incinta del suo primo figlio, ma questo significa che anche la sua alter ego in The Flash, Caitlin Snow ha un piccolo fiocco di neve in arrivo?

All’inizio del mese l’attrice ha rivelato la bella notizia sui social postando una foto di sé stessa su Instagram con la didascalia “mangiando per due”.

In concomitanza con la promozione dell’episodio della sesta stagione del dramma CW da lei diretto, Panabaker ha rivelato ai microfoni di ETonline se e come la sua gravidanza influenzerà i due personaggi che interpreta.        Funko Killer Frost

Non credo che Caitlin avrà un bambino” ha condiviso l’attrice. “Penso che l’intenzione sia tipo di ignorare il rapido aumento dalla mia taglia”.

Panabaker conferma che in The Flash si daranno da fare per nascondere il suo pancione. “È già stato fatto e ho piena fiducia che sarà fatto di nuovo, quindi spero che non sia troppo ovvio”.

Ma c’è la possibilità che Caitlin diventi mamma in futuro? “Voglio dire, non sta a me ma agli sceneggiatori” ha risposto Panabaker. “Gli ho detto che ero incinta ed in qualche modo li ho lasciati decidere come volevano [gestirla] e ritengo che abbiano una grande visione per il resto della stagione”.

È bello che i vestiti di Killer Frost siano un po’ più ampi rispetto a quello di Caitlin. Questo è certo” ha concluso Panabaker.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...