“Outlander 5” foto: le campane suonano a nozze a Fraser’s Ridge

Quando Outlander tornerà con la sua quinta stagione, i fan vedranno Claire e Jaime riunire un sacco di persone a loro care che hanno contribuito a trasformare il Fraser’s Ridge nella loro casa – inclusi Lord John Grey e il Governatore William Tryon – per un grande evento: un matrimonio.

Jamie si trova in una situazione davvero difficile” anticipa Sam Heughan riferendosi alla promessa che il suo alter ego ha fatto al Governatore di catturare Murtagh.

Outlander. L’amuleto d’ambra: Outlander 2
Ha stretto un accordo con gli inglesi, ma lavora per due campi diversi; lui cerca di proteggere la sua gente e il Fraser’s Ridge. Ad essere sinceri, tutti conosciamo il cuore di Jamie. La sua linea di pensiero va più nella direzione dei regolatori che degli inglesi”.

E le nozze non saranno prive di dramma: Roger lamenterà la sua incapacità di provvedere per Brianna perché non può occuparsi delle coltivazioni, andare a cavallo o “impugnare una spada” mentre Bree apprende che il suo stupratore, Stephen Bonnett è ancora a piede libero in North Carolina ed in seguito a quello che le è successo, “essere intimamente e fisicamente vicina a Roger sarà molto più difficile di quanto non lo fosse [prima della violenza]” sottolinea Sophie Skelton.

Almeno la giovane coppia non dovrà condividere un piccolo capanno con i genitori di Bree. Jamie ha costruito per sua moglie un’elegante casa a due piani che non servirà solo come quartier generale a Fraser’s Ridge ma presenta anche una sala operatoria dove Claire può inventare le sue medicine. “Claire prepara i suoi rimedi” rivela Caitriona Balfe,è stato interessante vederla trovare il modo di eseguire delle operazioni che sarebbero state così comuni negli anni ‘60”. Su Entertainment Weekly trovate un altro paio di foto. Outlander oltreoceano tornerà il 16 Febbraio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...