SPOILER su This Is Us, Manifest, Arrow, Evil, New Amsterdam, Chicago Fire e P.D., TWD, The Blacklist, Dynasty e altri

Chi nasconde un segreto in The Blacklist? Ben di Manifest è pronto ad accettare il suo destino? Max scoprirà cosa ha fatto Helen per lui in New Amsterdam? Chi causerà nuovi drammi in Dynasty? Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • This Is Us

Adesso che la madre biologica di Deja, Shauna sta meglio c’è la possibilità che sia più coinvolta nella vita della figlia. “Ora che si trova a un buon punto, se Deja vorrà vederla di più, Beth e Randall dovranno permetterglielo e trovare un modo per raggiungere un equilibrio” ha detto il co-showrunner Isaac Aptaker. “Cerchiamo sempre ulteriori modi per raccontare storie sulla relazione di Deja con la madre biologica”.
Bonus scoop: al momento non ci sono piani affinché Randall ritrovi il suo insegnante preferito, Mr. Lawrence nel presente, ma ai produttori piace particolarmente l’attore che lo interpreta, Brandon Scott quindi… mai dire mai!

  • Manifest

Josh Dallas rivela che Benaccetterà l’idea” che la sua scomparsa potrebbe avvenire il 2 Giugno 2024 “e comincerà a prepararsi per quella data e per i membri della sua famiglia che resteranno. Questo creerà una grande ricchezza emotiva per la trama, ma lui non l’accetterà completamente”. Inoltre, nel settimo episodio della seconda stagione, “succede qualcosa di molto importante riguardo la mitologia… e ciò cambierà il modo di ragionare di Ben” ha aggiunto l’attore.

  • Arrow

Secondo Katherine McNamara, il ritorno di Felicity per il finale di serie era “davvero criticoper la trama ed “è stato un piacere immenso piacere riavere [Emily Bett Rickards] sul set […]”.       Collana Felicity Smoak – Arrow

  • Evil

Il nono episodio vedrà l’introduzione di Renée Elise Goldsberry nei panni della sorella di Julia, l’amore perduto di David. I due si conoscono molto bene – anticipa Mike Colter: “c’è una lunga storia lì. È un bel ricongiungimento. È da un po’ che non si vedevano, ma [ci sono] un sacco di cose di cui devono parlare”. Sfortunatamente, una di queste cose è una denuncia da parte di un ex soggetto di un esorcismo che porta David a mettere in dubbio il suo cammino. E non solo, diventa “ancora più difficile” continua l’attore sottolineando che l’episodio è “un preludio di quello che arriva dopo”.

  • New Amsterdam

Lo showrunner David Schulner ha affermato di non poter rivelare “quando o come Max scoprirà che Sharp ha rinunciato a metà del suo dipartimento per lui, ma posso dire che succederà. In realtà ne stiamo parlando proprio in questo momento nella stanza degli sceneggiatori, potrebbe succedere di tutto!”.

  • Chicago Fire

Nei prossimi episodi dell’ottava stagione, ci saranno “alcune nuove sistemazioni per vari personaggi” ha detto lo showrunner Derek Haas.

  • The Walking Dead

Il finale autunnale introdurrà Kevin Carroll (The Leftovers) nei panni di Virgil, ma l’episodio conterrà anche dei momenti teneri tra Carol e Daryl e lei ed Ezekiel, metterà in moto la Guerra dei Sussurratori (sul serio stavolta) e conterrà un colpo di scena degno di un finale di metà stagione.
Hasbro Gaming Monopoly The Walking Dead Versione Italiana

  • The Blacklist

Il produttore esecutivo Jon Bokenkamp conferma che vi sarà “un ulteriore episodio circa l’estrazione della memoria e la manipolazione, ma non sarà sui ricordi di Liz. Stavolta facciamo qualcosa di completamente nuovo e questi ricordi ci forniranno una nuova prospettiva degli eventi che abbiamo già visto”.
The Blacklist Stg.6 (Box 6 Br )

Nel frattempo, Bokenkamp promette che lui “non ha trascurato Ressler” in merito al fatto che quasi tutti gli altri personaggi hanno avuto degli episodi dedicati. “È sicuro dire che lui potrebbe avere un suo piccolo segreto e lo scopriremo nella seconda metà della stagione”.

  • Will & Grace

La comedy renderà omaggio a “I Love Lucy” ricreando il classico episodio “Lucy Does a TV Commercial”.

  • Dynasty

Una delle ex di Liam tornerà e città ed avrà una sorpresa per lui.

  • Chicago P.D.

La gravidanza di Burgess si rivelerà un grosso dilemma per il suo lavoro… “C’è una battuta in uno dei prossimi episodi, [dove lei dice] ‘non appena dirò a Voight [che sono incinta], mi toccherà il lavoro d’ufficio’” ha detto Marina Squerciati. “Credo che lei voglia nascondere [la gravidanza] il più a lungo possibile”. Tuttavia, alcuni dei suoi colleghi scopriranno presto la grande notizia, a cominciare da uno dei suoi amici più stretti – Atwater! “Lui è il prossimo che lo scopre” rivela l’attrice. “Ma il fatto che lei non si confida con nessuno suggerisce che Kim si trova in [una fase di] ignoranza volontaria. Lei non vuole pensarci adesso”.

  • Revenge

La potenziale serie sequel di ABC vedrà il ritorno di un personaggio originale molto amato dai fan, il cui nome non è ancora stato annunciato ufficialmente ma come molti hanno speculato, potrebbe trattarsi proprio di questa persona!    [TVLine]
REVENGE – STAGIONI 1, 2, 3 E 4 – SERIE COMPLETA – 24 DVD – COFANETTI SINGOLI ITALIANI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...