SPOILER su The Flash, S.W.A.T., Grey’s Anatomy, Chicago Fire e Med, HTGAWM, The Good Place, Prodigal Son e New Amsterdam

Ecco un po’ di anticipazioni sull’avvicinarsi delle nozze di un certo vigile del fuoco di Chicago Fire, chi avrà una nuova prospettiva sulla propria vita in New Amsterdam, quali altri segreti devono ancora venir fuori in How To Get Away With Murder e altro ancora!!

  • The Flash

Nel finale di metà stagione Ramsey tenterà Barry con qualcosa che “si rivelerà allettante” per il nostro eroe. “Ramsey ha davvero una buona argomentazione e quando la sentirete, penserete ‘è assurdo, ma in un certo modo ha senso’” ha detto lo showrunner Eric Wallace a EW rivelando inoltre che Chester P. Runk tornerà più avanti.       Official Flash TV Star Laboratories Unisex Sweater

  • Chicago Fire

Nel nuovo anno Joe Cruz sarà un uomo sposato! “Sono molto emozionato per il matrimonio di Cruz [con Chloe]. Ne abbiamo parlato molto. Abbiamo avuto diversi matrimoni in questa serie così si cerca sempre di fare qualcosa di diverso ma significativo per i personaggi. Il matrimonio avverrà al più presto nella stagione [prima] del finale” ha detto il produttore esecutivo Derek Haas a TV Guide.
Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.

  • S.W.A.T.

Il romanticismo in erba tra Hondo e Nichellein questo momento è compiacente. Sono felici. Si stanno innamorando a vicenda. È la fase luna di miele. La barca oscillerà più avanti? Non lo so” ha detto Rochelle Aytes a TV Insider. Ma un po’ come Savannah in Criminal Minds, Nichelle potrebbe correre dei rischi? “Lei lavora con i bambini, quindi forse succede qualcosa con loro. C’è un po’ di pericolo perché lavora a Crenshaw. C’è una storia che potrebbe esser raccontata”.

  • Grey’s Anatomy

La seconda metà della sedicesima stagione del medical drama – che oltreoceano andrà in onda un’ora più tarditornerà un po’ alle sue origini…Esistono regole diverse per una serie che va in onda alle nove anziché alle otto e speriamo di trarne vantaggio” ha detto la showrunner Krista Vernoff in un’intervista. “A Grey’s era sicuramente permesso essere uno show più sexy quando andava in onda alle nove. Quindi siamo entusiasti di tornare al nostro precedente orario”, riporta TVLine.
wAddhFC Nuova Moda Lettere Calze Casual Calze Coppia Viola

  • New Amsterdam

Aver appreso la buona notizia che il suo cancro è in remissione, per Maxè un enorme punto di svolta. Si aprono ogni sorta di nuove possibilità nella sua vita – sia fuori che all’interno dell’ospedale. Scuoterà davvero il suo mondo” ha anticipato lo showrunner David Schulner a TV Insider. “Ora con riluttanza – e presto speriamo con entusiasmo – lui abbraccerà questa nuova vita che ha, sta imparando ad elaborare il lutto e lasciar andare è parte di tale processo”.

  • The Good Place

Negli ultimi quattro episodi della serie la posta in gioco sarà davvero molto alta: “le circostanze sono totalmente differenti da qualsiasi cosa che c’è stata finora nella serie” ha rivelato William Jackson Harper a TVLine sottolineando che il suo alter ego, Chidi non sarà molto più spensierato di prima… “in fondo, è sempre lo stesso ragazzo. Le vecchie abitudini sono dure a morire”.

  • Prodigal Son

La famiglia di Bright sarà più coinvolta con la sua vita lavorativa… nello specifico, dopo che i poliziotti sono stati a casa sua, “porteremo Jessica alla centrale e la coinvolgeremo di più nei casi. Lei è collegata a molti mondi in cui hanno luogo gli omicidi e siamo entusiasti di vederla lavorare di più perché la adoriamo con Dani, JT e ovviamente con Gil” ha detto il produttore esecutivo Sam Sklaver a TV Insider.
Bonus scoop: “Gil ama Ainsley come ama Bright, ma lei come reporter è una piantagrane e sicuramente finisce nei guai e forse ci farà finire anche Gil”.

  • Chicago Med

Nel corso della stagione Crockettdiventerà parte del gruppo, di questa famiglia spesso disfunzionale, alla fine è inevitabile” anticipa il produttore esecutivo Andrew Schneider a TV Insider, “ma ha una voce diversa. È molto diverso dagli altri personaggi, ha un differente punto di vista e una prospettiva più ampia” sottolinea l’altra EP Diane Frolov.
Bonus scoop
: nel decimo episodio ci sarà una grande trama per Elsa che rivelerà “un altro lato del suo carattere” ha aggiunto Frolov.

  • How To Get Away With Murder

Rome Flynn anticipa che non ci vorrà molto tempo affinché venga rivelato chi c’era alla porta di Gabriel nel finale autunnale e se anche lui è una talpa; “magari ce n’è più di una” ha detto l’attore a TV Insider aggiungendo che “forse Gabriel ha più informazioni che ancora non conosciamo. È un ragazzo piuttosto intuitivo. Forse rivedremo sua madre, forse lei ha a che fare con le cose che lui nasconde”. Ulteriori scoop sugli episodi conclusivi li trovate nel nostro precedente articolo.
Le Regole Del Delitto Perfetto – Stagione 01 (4 Dvd)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...