“The Good Doctor 3” primo sguardo: Shaun si riunisce con i genitori estraniati

The Good Doctor metterà in atto una riunione di famiglia monumentale: Michael Trucco (Battlestar Galactica) e Joanna Going (Kingdom) sono stati scelti per interpretare la parte dei genitori di Shaun da lungo tempo estraniati, Ethan e Marcie Murphy.

Nel finale autunnale – cioè nel decimo episodio della terza stagione, Shaun fa visita a Ethan sul suo letto di morte e il ricongiungimento produce “risultati inaspettati”; secondo la sinossi ufficiale. TVLine ci propone in anteprima questo e altri scatti che mostrano il giovane dott. Murphy accompagnato dal suo mentore, Glassman e dalla sua amica/coinquilina Lea che sono lì per offrirgli del supporto emotivo.      The Good Doctor: Stagione 2 (Box Set) (5 DVD)

Fin dall’inizio, abbiamo parlato della relazione di Shaun con i suoi genitori” ha affermato il produttore esecutivo David Shore sull’episodio. “Lui gli ha certamente tagliati fuori, [ma] nessuno di noi può tagliare i ponti col proprio passato. Esso è parte di noi ed è quello che vogliamo esplorare qui”. (Shaun e suo fratello Steve erano scappati da casa da ragazzini a causa del comportamento abusivo del padre).

Trucco e Going sono entrambi dei re-casting; Kirby Morrow e Rebecca Husain hanno interpretato Ethan e Marcie in alcuni flashback della prima stagione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...