“Batwoman”: anticipazioni su un conflitto tra Kate e Mary, un colpo di scena in arrivo

Nel finale autunnale di Batwoman, il legame tra le sorellastre verrà messo alla prova a seguito di un grande confronto.

A preparare il terreno per le tensioni in famiglia sarà un gala in onore di Catherine Hamilton-Kane, la magnate della tecnologia. Adesso Mary (e Luke!) agiscono subito dopo aver appreso come la madre di lei anni fa ha ingannato Jacob Kane cercando di mettere il tutto in prospettiva avvalendosi del beneficio del dubbio.

Mary vive in un mondo in cui i veri cattivi uccidono le persone in pubblico” nota la sua interprete Nicole Kang. Pertanto, l’idea di Catherine di falsificare alcuni risultati del DNA – come mezzo per alleviare le sofferenze della famiglia Kane dopo il tragico incidente automobilistico – è roba di poco conto. “Mary conosce il cuore di sua madre” spiega l’attrice. “Lei crede nelle scuse di sua madre”.

Lionbeen Batwoman Movie Poster di Film 70 X 45 cm
Kate, nel frattempo si è dimostrata molto meno indulgente. Di conseguenza, quando Mary supplica la sorellastra di presentarsi al suddetto gala, Kate declina e mette anche in dubbio le motivazioni di Mary.

Kate le dice qualcosa come ‘se Gotham ci vede come una famiglia, pensi che ci crederemo anche noi?’. Si trovano in questa situazione dove Mary vuole che Kate si faccia vedere in questo modo pubblico e Kate non ritiene ciò veritiero verso quello che prova, quindi devono camminare in direzioni diverse”.

Ovviamente Mary non è a conoscenza di quanto estrema sia la bussola morale di Kate, data la sua identità segreta come la vigilante mascherata titolare. Perché nonostante le sue interazioni occasionali con Batwoman, come responsabile un ambulatorio medico segreto, lei “non ha idea” di chi si nasconda sotto quella parrucca rossa.

Funko- Dorbz DC Bombshells Batwoman, 21743
Ma Kate sarà disposta a condividere il suo segreto con la benintenzionata sorellastra? Kang non rivela niente su quando arriverà tale rivelazione ma almeno una cosa è certa sul finale autunnale dell’ultima aggiunta dell’Arrow-verse, “a causa di quello che Mary avverte… questo episodio è estremamente significativo per la sua vita andando avanti”.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...