“Arrow-verse”: CW ha rilasciato il trailer finale del crossover ‘Crisis On Infinite Earths’

Tutti i supereroi della rete CW e alcuni ospiti molto speciali si riuniscono nel trailer finale per il grande evento crossover dell’Arrow-verse in cinque parti meglio noto come “Crisis On Inifite Earths”.

I giocatori chiave del multiverso si uniranno nella missione di salvare i loro mondi e sconfiggere l’Anti-Monitor e per la prima volta in assoluto, Black Lightning – protagonista dell’omonima serie sempre CW – si unirà a loro.

A proposito di altre guest star d’eccezione, solo per citarne alcune, in ‘Crisis’ non mancheranno Tom Welling e Erica Durance (i Clark e Lois di Smallville), Ashley Scott (Helena Kyle di Birds Of Prey) e la voce di Batman, Kevin Conroy nei panni di un Batman del futuro.     Arrow – La Settima Stagione Completa (5 DVD)

Oltre a loro torneranno Tyler Hoechlin e Elizabeth Tulloch (Clark e Lois) e Jon Cryer (Lex Luthor) mentre Brandon Routh (Superman Returns) e John Wesley Shipp (la serie su Flash degli anni ‘90) torneranno nei loro iconici costumi. Buona visione!

Crisis oltreoceano andrà in onda da domenica 8 a martedì 10 Dicembre (con in ordine Supergirl, Batwoman e The Flash) e si concluderà il 14 Gennaio (con Arrow e poi DC’s Legends Of Tomorrow).    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...