“Madam Secretary 6” foto: chi torna nel finale di serie per le nozze di [spoiler]?

Madam Secretary si concluderà col decimo episodio della sesta stagione e quando arriverà il momento di dire addio, il dramma politico targato CBS lo farà con diversi ospiti d’eccezione e un matrimonio!

Nel finale di serie, le campionesse dei mondiali di calcio femminile Crystal Dunn, Allie Long, Ashlyn Harris e Ali Krieger faranno visita alla Casa Bianca per aiutare Elizabeth nel dare il via a una nuova e storica iniziativa politica.

Madam Secretary. Stagione 1 (6 DVD)
Oltre alle atlete, nell’episodio reciterà anche Cicely Tyson nei panni di Flo Avery, colei nata nel giorno in cui alle donne è stato concesso il diritto di voto.
Tyne Daly si unirà al fratello Tim Daly (Henry McCord) e interpreterà Amy Ross, la Senatrice dell’Ohio che si oppone all’iniziativa.

Leaving the Station” – questo il titolo dell’episodio – vedrà infine la famiglia McCord superare gli ostacoli dell’ultimo momento per organizzare una spettacolare celebrazione (il matrimonio della primogenita Stevie) che sarà caratterizzato dal ritorno di tanti volti familiari e dalla performance del vincitore di un Grammy Award, Peter Frampton. Per scoprire quali vecchie conoscenze si uniranno ai festeggiamenti basta scorrere la gallery di TV Insider.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...