“Homeland 8” trailer: Carrie riuscirà a negoziare la pace in Afghanistan?

Carrie Mathison ha ancora un po’ di battaglie da combattere nell’ottava e ultima stagione di Homeland… e una è nella sua mente.

Nel trailer esteso per quella che sarà la conclusione del dramma targato Showtime, Saul – il quale ora lavora come consigliere per la sicurezza nazionale per il Presidente Warner – è incredibilmente vicino a mediare un trattato di pace con i talebani in Afghanistan.

Ma egli ha bisogno dell’aiuto della sua vecchia amica Carrie e le propone di seguirlo a Kabul per definire l’accordo. La risposta di una Carrie che si è ripresa da poco? “Diavolo sì”.

Saul avverte che Kabul “è dieci volte più pericolosa” di quanto Carrie ricorda e mentre vediamo che Saul viene rapito, qualcuno gli dice… “c’è un traditore nel vostro campo”. Ma potrebbe trattarsi di Mathison? Carrie proclama la sua innocenza, ma come sottolinea un interrogatore, lei non ha alcun ricordo dei sette mesi che ha trascorso in un gulag russo.   Homeland Stg.1 (Box 4 Dvd)

Saul la spinge a riconnettersi con il suo carnefice russo, Yevgeny e “dirgli esattamente quello che vuole sentire” perché per come stanno le cose, “Io ti credo… nessun altro lo farà”. Oltreoceano Homeland tornerà domenica 9 Febbraio. Buona visione!    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...