“Chilling Adventures Of Sabrina”: annunciata la data della terza parte

L’attesa per la nuova stagione di Le Terrificanti Avventure di Sabrina è (quasi) finita… Netflix ha annunciato che la terza parte della sua serie originale debutterà venerdì 24 Gennaio.

Il servizio streaming ha anche rilasciato la sinossi ufficiale per i nuovi episodi che trova un’angosciata Sabrina ancora scossa dalla possessione di Nick da parte del Signore Oscuro. Per aiutarla a liberarlo dall’inferno, Sabrina ingaggia i suoi amici mortali conosciuti come il “Fright Club” per liberare Nick dalla dannazione eterna e riportarlo sano e salvo tra le sue braccia. Il teaser suggerisce inoltre che lei potrebbe fare quel viaggetto negli inferi ad un certo punto.

Le terrificanti avventure di Sabrina. Un amore di strega
Sfortunatamente, Sabrina dovrà destreggiare quella missione con i suoi nuovi doveri di regina, una posizione che dovrà assumere dopo aver detronizzato suo padre. Lei però non è l’unica a bramare quel potere… la terza stagione introdurrà l’affascinante principe dell’inferno, Caliban che la sfida per la corona. Buona visione!   [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...