Ben e Grace di Manifest hanno molte cose da elaborare in questa prima immagini tratta dalla seconda stagione del dramma NBC a tinte soprannaturali.
Al termine della prima stagione Ben ha ipotizzato che per i passeggeri del Volo 828 ci sia una sorta di sentenza di morte già scritta (come ha confermato il disegno di suo figlio Cal con le lapidi di Ben e Mick e la data del 2 Giugno 2024), tale scoperta è arrivata in concomitanza con la notizia che Grace è incinta (ma il padre potrebbe essere il suo ex Danny).
In questo scatto esclusivo di TVLine, Grace e Ben “discutono del loro futuro” durante un’ecografia e come suggerisce la sua posa, lui riceve alcune notizie che richiedono tempo per essere elaborate… Grace potrebbe essere incinta del figlio di Ben?
Il creatore Jeff Rake aveva rivelato che moglie e marito “si avvicineranno ancora di più in un modo che non possiamo ancora anticipare”.
Nel corso della seconda stagione Ben “realizza che c’è questo dono di una seconda possibilità e cerca di sfruttare al meglio i momenti. Si rende conto che non ha sfruttato ciò al massimo e questo fa parte di un cambiamento che lui sta attraversando” ha anticipato Matt Dallas.
Al ritorno di Manifest (oltreoceano lunedì 6 Gennaio), la famiglia Stone si sta riprendendo all’indomani di una devastante sparatoria quando arriva la Chiamata più profetica finora. Nel frattempo, il Maggiore cerca di rafforzare la sua presa sull’ignara Saanvi.