“Arrow-verse”: ‘Crisis’ ha rivelato il futuro del Clark Kent di Smallville

Il momento che alcuni fan di Smallville hanno atteso da otto anni in un certo senso è arrivato nella seconda parte del crossover dell’Arrow-verse, “Crisis On Infinite Earths”… cos’è successo a Clark Kent e Lois Lane dopo il finale di serie?

[Contiene SPOILER] Mentre alcuni membri della squadra erano alle prese con un Pozzo di Lazzaro per resuscitare Oliver Queen ed altri hanno incontrato una versione oscura di Batman, Clark, Lois e Iris si sono diretti a Smallville per impedire che Clark Kent (quello interpretato da Tom Welling) diventasse l’ultima vittima di Lex Luthor.

Smallville Serie Completa 1-10 (60 DVD)
In quella che il capo del crossover, Marc Guggenheim descrive come una delle sue scene preferite di Crisis On Inifite Earths, il Lex di Supergirl affronta un Superman senza poteri. No, non avete frainteso, Clark ha rivelato che dall’ultima volta che lo abbiamo visto in Smallville egli ha rinunciato ai suoi poteri ed ha messo da parte il costume per trascorrere le sue giornate alla fattoria Kent con Lois e le loro figlie.
Ed anche se quello di Welling è stato solo un cameo, la showrunner di Batwoman, Caroline Dries ha spiegato che mettersi al passo con l’iconica iterazione di Clark non è stato processo semplice.

Abbiamo avuto molte conversazioni circa il modo migliore per vederlo di nuovo e sapevamo di volere Brandon Routh come Clark Kent presso il Daily Planet” ha spiegato Dries. “Credo che il Clark Kent di Tom Welling che tutti noi ci immaginiamo quando pensiamo a lui sia Clark alla fattoria. Quindi aveva senso e la fattoria è ancora lì. Quando era sul set, Tom faceva battute del tipo ‘oh, quella mucca mi riconosce!’. Era l’ambientazione naturale dove rivederlo”.

Per quanto riguarda la reazione di Welling, egli era pienamente d’accordo nel mostrare Clark come un uomo di famiglia senza i suoi poteri. “Onestamente, è stato eccezionale” ha detto Guggenheim aggiungendo che quando l’attore ha ricevuto l’e-mail con la scena ha risposto dicendo che l’adorava poiché “… voi ragazzi in pratica avete scritto l’unica scena a cui non posso dire no”.
Funko-30194 Figure 629 Personaggio Smallville: Lois Lane, Multicolore, 9 cm, 30194

Riflettendo invece al resto del crossover, Jon Cryer ha anticipato che rivedremo Lex Luthor, dopo tutto, la ragione per cui Monitor lo ha riportato in vita non è ancora stata rivelata e “per quanto siete infastiditi da lui finora, diventa perfino peggio” ha sottolineato l’attore… potrebbe egli diventare una minaccia più grande di Anti-Monitor stesso?   [TV Guide]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...