“Code 8”: Stephen e Robbie Amell reciteranno nello spin-off di Quibi

Manca davvero poco al gran finale di Arrow, ma grazie a Quibi (il nuovo servizio streaming dai contenuti originali di breve durata), Stephen Amell continuerà ad essere presenti sui nostri schermi – solo in dosi leggermente più piccole.

L’attore sarà co-protagonista al fianco del cugino Robbie Amell di una nuova serie scorporata dal loro thriller soprannaturale indipendente Code 8.

Code 8 è iniziato nel 2016 come un cortometraggio – che potete vedere qui sotto – e poi gli Amell hanno lanciato una campagna di crowdfunding per finanziare la versione estesa (il progetto ha ottenuto quasi 2,5 milioni di dollari da più di 27000 investitori ed il film uscirà questo venerdì).
Felpa Originale Arrow Prodotto Ufficiale con cappuccio (L adulto)

La pellicola porta i telespettatori in una realtà in cui il 4% dell’umanità nasce con poteri soprannaturali e il mondo non reagisce bene a tali individui.

La serie di Quibi sarà ambientata “anni dopo gli eventi del film e si incentrerà su un ex detenuto (Robbie Amell) e uno spacciatore telecinetico (Stephen Amell) che sono costretti a lavorare insieme per abbattere un pericoloso giro di traffico gestito da poliziotti corrotti e dall’élite della città”.

Jeff Chan, regista del film dirigerà anche la serie della cui sceneggiatura si occuperà tra gli altri Chris Paré.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...