Resta ancora da vedere se Rio è davvero deceduto a cause delle ferite multiple da arma da fuoco nel finale della seconda stagione di Good Girls, ma sappiamo per certo una cosa: Beth, alias colei che suo malgrado ha premuto il grilletto, è sicura che sia morto.
E questa convinzione le farà stringere una controversa nuova amicizia quando la dramedy targata NBC tornerà con la terza stagione (oltreoceano domenica 16 Febbraio).
Come vediamo da questa immagine, Jackie Cruz (Orange Is The New Black) ha ottenuto il ruolo ricorrente di Rhea, la nuova miglior amica di Beth che si dà il caso essere… la mamma del figlio di Rio.
Il senso di colpa di Beth per aver ucciso Rio la porta a relazionarsi con la mamma single. C’è solo un problema: Beth non dice a Rhea chi è in realtà – fatto che non piacerà molto alle sue colleghe brave ragazze Ruby e Annie.
A tal proposito, la creatrice della serie Jenna Bans ha anticipato: “quando le altre ragazze scoprono del passato di Rhea, mettono in dubbio le motivazioni di Beth per essere diventata sua amica”. [TVLine]