“Supernatural 15”: anticipazioni sulla connessione cosmica di Sam e Chuck

Mentre Supernatural si avvicina alla sua conclusione, una domanda su tutte incombe sulla serie: i Winchester dovranno uccidere Chuck e se ci riusciranno, tutta l’esistenza o soltanto Sam cesserà di esistere?

È la quindicesima stagione ed è il più epica possibile: Sam e Dean contro God. Il finale non sarà del tipo ‘oh, hanno fatto una bella chiacchierata e va tutto bene’. [Il tutto] è orientato verso un confronto più grande, uno scontro. Chuck non sembra qualcuno con cui si può ragionare” ha detto Rob Benedict in un’intervista di Variety.

Nel frattempo, Chuck e Sam hanno entrambi un’identica ferita alla spalla che non sembra voler guarire ed anzi ha portato alla mente del minore dei Winchester alcuni ricordi di Chuck.       Elbenwald Biancheria da Letto soprannaturale Sam & Dean Winchester 2 Pezzi Foresta elfica 135×200 80x80cm

Lui è ancora un po’ agitato, un po’ perso. Non si trova nella sua condizione migliore perché continua a essere influenzato dalla stessa ferita che ha anche Sam. Questo fatto lo limita. Non è ancora al massimo del suo potere ma sta pianificando la sua prossima mossa” ha anticipato l’attore.

Chuck deve sistemare questa cosa che ha con Sam. Sa che ad un certo punto dovrà confrontarsi con uno o con entrambi i ragazzi. Ci stiamo arrivando” ha aggiunto Benedict condividendo che la connessione psichica tra Chuck e Sam “funziona in entrambe le direzioni” e va oltre la storia che Chuck scrive su Sam e Dean.

Cercando di spiegare cosa prova Chuck nei confronti dei Winchester, Benedict afferma che si tratta di… amore. “La cosa a cui continuo a tornare è che lui li ama. Ha creato ogni cosa e ama tutti loro, ma non può amarli nel modo in cui gli umani possono amarsi perché è in grado di manipolarli” e di conseguenza “non piace davvero a nessuno in questo momento” e probabilmente le cose resteranno tali nel prossimo futuro.       Supernatural 2020 Calendar – Official Square Wall Format Calendar

Ho come la sensazione che Chuck stia perdendo tutti i suoi alleati. Sembra più che Sam e Dean stiano radunando tutte le loro forze per vedere chi possono usare per sconfiggerlo” ha detto Benedict. “Non vedo l’ora che arrivi la grande resa dei conti, qualsiasi essa sia. Mi piacerebbe riuscire ad avere una grande lotta fisica con i Winchester perché sono tipo la metà di loro, quindi sarebbe divertente renderla credibile”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...