SPOILER su Arrow-verse, 9-1-1, Supernatural, Evil e The Blacklist

Ecco qualche anticipazione circa quali saranno gli effetti di “Crisis On Infinite Earths” su tutte le serie appartenenti all’Arrow-verse, quale sarà la prima preoccupazione di God in Supernatural, quale interpretazione darà David alla sua aggressione in Evil e non solo…

  • Arrow-verse

Tutte le serie saranno in qualche modo influenzate dagli eventi del crossover “Crisis On Infinite Earths”, i produttori rivelano un po’ di dettagli…
DC’s Legends Of Tomorrow | “In quanto prequel [della quinta stagione], esso istituisce sia la mitologia che la parabola di Sara Lance” ha anticipato Keto Shimizu.
Supergirl | “Questo è diverso dagli altri [crossover] in quanto si ripercuote su tutto ciò che sta succedendo. È divertente vedere quello che accade dopo” ha detto Robert Rovner.
Tappetino per mouse sottile con personaggio Supergirl della serie TV Supergirl
Batwoman | “Abbiamo alcune ripercussioni nella serie. È un po’ complicato perché [i protagonisti] non sono ancora esposti alla nozione dei molteplici universi, dei supereroi, dei poteri e cose del genere. È una linea sottile, ma avrà una scioccante risonanza” ha spiegato Caroline Dries.
The Flash
| “Dal momento che Eric [Wallace, lo showrunner] non è qui, dirò che Barry fa qualcosa durante ‘Crisis’ che avrà delle conseguenze per il resto della stagione” ha detto Marc Guggenheim.
Funko- Pocket Pop Keychain The Flash, 10318-PDQ
Arrow | “Cambia tutto in Arrow” ha anticipato Beth Schwartz, riporta TV Insider.

  • 9-1-1

Scopriremo cosa Maddie ne ha fatto dell’assegno con i beni coniugali di lei e Doug nella seconda metà della stagione… “Prenderà la decisione di fare davvero qualcosa con quei soldi” ha detto il produttore esecutivo Tim Minear a TVLine rivelando che in realtà la scena è stata girata ma è stata poi tagliata dal finale autunnale.

  • The Blacklist

Ad un certo punto nella seconda metà della settima stagione “colmeremo le lacune tra ciò che Dom ha detto a Liz l’anno scorso circa Ilya e cosa abbiamo appreso su Ilya quest’anno. Non è ancora chiaro se lo faremo verso il termine della stagione o prima” ha detto il produttore esecutivo John Eisendrath a TV Guide. Ulteriori anticipazioni le trovate nel nostro precedente articolo.
Bonus scoop: il segreto dell’agente Parkviene fuori in momenti che speriamo siano inaspettati” e il quattordicesimo episodio oltre a rivelare di cosa si tratta “ci aiuterà a capire chi è Alina in un modo più dettagliato” ha aggiunto Eisendrath.
The Blacklist Stg.3 (Box 6 Br)

  • Evil

David è stato aggredito fuori dalla chiesa nel quartultimo episodio della prima stagione e al ritorno dalla pausa “non dimenticheremo che è successo e vedremo le conseguenze di quella pugnalata” ha rivelato la showrunner Michelle King a EW. “David è alle prese con qualcosa con cui molti cattolici hanno a che fare: il senso di colpa mescolato con il senso di punizione. Questo è il castigo per quello che è successo tra lui e Renee? Questa è una delle questioni che lo porteranno alla fine dell’anno” ha aggiunto Robert King.

  • Supernatural

Chuck non è davvero impensierito per aver perso le lealtà di Michael in quanto ha un problema ancora più grande tra le mani: “credo che Chuck sia preoccupato per quello ma è più concentrato su Sam, col quale ha una sorta di connessione attraverso le ferite che hanno entrambi sulla spalla. Il focus principale di Chuck è questo al momento” ha anticipato Rob Benedict a TV Guide. Ulteriori scoop li trovate nel nostro precedente articolo.
Supernatural Coloring Book: Adult Coloring Book

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...