“Good Trouble 2B”: scoop sul fidanzamento a sorpresa di [spoiler], le considerazioni future di Callie

Lo speciale natalizio della seconda stagione di Good Trouble ha regalato ai fan qualcosa da festeggiare con un fidanzamento a sorpresa per una coppia felice.

[Contiene SPOILER] Sebbene sembrasse Callie colei destinata a ricevere la proposta dal suo ragazzo Jamie, è stato suo fratello adottivo Jesus ad annunciare – tramite FaceTime – che lui non solo si è riunito con la sua fidanzatina del liceo Emma in India, ma le ha anche messo un anello al dito!         Lionbeen Good Trouble Movie Poster di Film 70 X 45 cm

Qui di seguito la produttrice esecutiva dello spin-off di The Fosters, Joanna Johnson rivela come si è arrivati al fidanzamento a sorpresa, se c’è in serbo un altro matrimonio Fosters e cosa ne sarà del futuro romantico di Callie.

Il fidanzamento di Jesus ed Emma in India “è qualcosa a cui abbiamo sempre pensato” ha rivelato Johnson. “Tutti amavano Emma e abbiamo pensato che sarebbe stato qualcosa che i nostri Fosters fan avrebbero gradito e sarebbe stata una bella sorpresa per loro. Emma e Jesus hanno avuto una storia d’amore splendida alle superiori e sembrava legittimo che avrebbero trovato il modo di tornare insieme”.

Inoltre, Noah Centineo era impegnato con altri progetti durante le riprese dello speciale natalizio e così l’annuncio del fidanzamento “sembrava un ottimo modo per averlo nell’episodio” e per “fornire anche a lui delle ottime notizie da dare alla famiglia”.

Circa il tempismo, Johnson sottolinea che adesso i due “sono più maturi. Jesus non voleva andare in India con lei ed è un po’ tematico se ci pensate bene perché durante l’episodio natalizio molti personaggi affrontavano come comportarsi quando il partner riceveva una grossa opportunità e loro forse erano contrari in quanto volevano avere la propria vita”.

Nel caso di Jesus, credo che lui si sia reso conto che Emma è l’amore della sua vita. Viaggiava per trovare sé stesso ed ha realizzato che il suo cuore appartiene a lei ed è andato in India per tornare con Emma ed eventualmente vivere lì con lei fino al termine del suo impegno di lavoro. Jesus ha fatto la sua scelta”.

Ma vedremo mai il matrimonio di Jesus e Emma in Good Trouble? “Ci piacerebbe farlo. Dovremo vedere qual è la disponibilità di Noah, è un ragazzo molto impegnato al momento ma apprezziamo che trovi il tempo per la serie” ha aggiunto Johnson.

Callie e Jamie | Johnson anticipa che scopriremo se lui avesse davvero intenzione di chiedere a Callie di sposarlo, “è il nostro piccolo [cliffhanger]. Jamie ha un anello. Quindi potrebbe non succedere adesso, ma presto sì. Risponderemo sicuramente a questa domanda nella 2B. Tutto è possibile”.

Nel frattempo, Callie oltre ad essere curiosa di vedere l’anello “sta decisamente facendo delle considerazioni, credo che potrebbe essere aperta a questo”.

Il resto della seconda stagione | L’episodio natalizio ha lasciato le cose un po’ in sospeso per quanto riguarda la relazione tra Jude e Carter e la partenza di Stef per il Venezuela… “Torneremo su queste cose negli episodi in cui ci saranno i nostri personaggi di The Fosters. E poi abbiamo semplicemente piantato questi piccoli semi per il resto dei residenti del Coterie su cui ci soffermeremo di nuovo”.

Johnson conferma che nella 2B torneranno alcuni volti della serie originale (ma non ha voluto rivelare chi) “e ci sono dei piani per rivederli nella prossima stagione. Gli episodi di Natale sono stati i nostri veri episodi con la famiglia Fosters questa stagione, avere uno speciale di due ore è stato importante. Amiamo i personaggi di The Fosters. È difficile inserirli spesso nelle nostre storie del Coterie perché abbiamo i nostri [di protagonisti] … dobbiamo supportare tutte quelle trame ed è arduo trovarne una per i personaggi di The Fosters che si percepisca integrale con ciò e non come se si facessero solo vedere” al contrario dell’episodio natalizio dove era possibile “concentrarsi su tutta la famiglia. È stato divertente”.

Oltreoceano Good Trouble farà ritorno mercoledì 15 Gennaio.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...