Tre volti nuovi sono diretti a Greendale.
Sam Corlett (The Dry), Skye P. Marshall (The Fix) e Jonathan Whitesell (Kill Team, Riverdale) hanno ottenuto dei ruoli ricorrenti nella terza parte di Le Terrificanti Avventure di Sabrina.
Corlett interpreterà Caliban, un oscuramente affascinante giovane uomo con uno strano talismano, egli è il cosiddetto Principe dell’Inferno, modellato dalla creta della Città del Pandemonio. Caliban sfida Sabrina per il controllo del Trono dell’Inferno, anche se delle scintille infernali cominciano a volare tra lui e la strega adolescente.
Le terrificanti avventure di Sabrina. Un amore di strega
Marshall si calerà nei panni di Mambo Marie, una splendida sacerdotessa voodoo che aiuta Prudence e Ambrose a rintracciare Blackwood. Ma Mambo ha un piano e passioni segrete che la attirano verso la nostra congrega – e Zelda.
Whitesell interpreterà Robin, un bellissimo giovane uomo con una qualità “elfica”, egli è premuroso e dolce ma anche combinaguai – e forse qualcosa di ancora più pericoloso. Robin viaggia con il luna park che arriva a Greendale e in poco tempo sviluppa dei sentimenti per Theo.
Netflix rilascerà i nuovi episodi di Sabrina venerdì 24 Gennaio. [Deadline]