“The Blacklist 7”: Joely Richarson interpreterà una vecchia fiamma di Reddington

Fatti in là, Katarina Rostova: un’altra donna del passato di Raymond Reddington farà il suo ingresso in The Blacklist.

Il dramma targato NBC ha ingaggiato l’attrice di Nip/Tuck, Joely Richardson per un “intenso” episodio della settima stagione e TVLine ci presenta questo primo sguardo della reunion del suo personaggio con Red.

Richardson interpreta Cassandra Bianchi, una scaltra criminale che è vicina a mettere a segno il colpo della vita. Descritta come “elegante, graziosa e senza scrupoli” Cassandra spera di cambiare le sue sorti dopo che recentemente ha toccato il fondo per aver intralciato un collega. Ma quando le cose cominciano a mettersi male, se vuole sopravvivere lei dovrà collaborare con la vecchia fiamma Red.       The Blacklist James Spader Megan Boone Tappetino per Mouse Tondo Round Mousepad PC

Il ruolo che [Richardson] interpreta ha una lunga storia con Red” ha anticipato il produttore esecutivo di The Blacklist, John Eisendrath. “Godiamo davvero delle opportunità che di tanto in tanto siamo riusciti a cogliere, dove introduciamo queste persone importanti nella vita di Red con cui lui ha un legame speciale. Lei è uno di quei personaggi speciali”.

Il creatore Jon Bokenkamp ha aggiunto che l’episodio in cui sarà presente Richardson è “fuori dagli schemi” per la serie ed essenzialmente coinvolgerà soltanto Red e Cassandra.       The Blacklist Stg.6 (Box 6 Br )

Non è una puntata al risparmio, ma è un divertente, incredibilmente intenso episodio stile giallo che rompe gli schemi del caso della settimana” rivela lui mentre Eisendrath lo descrive come “il nostro omaggio ad Agatha Christie”.

The Blacklist oltreoceano tornerà con la 7B nel mese di marzo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...