SPOILER su Magnum P.I., The Magicians, Bull, Chicago Med, Black Lightning, Arrow, SEAL Team e The Bold Type

Il crossover tra Magnum P.I. e Hawaii Five-0 farà nascerà una nuova coppia? Cosa farà Julia di The Magicians con la sua scoperta? Quale ulteriore cambiamento oltre quello lavorativo aspetta Jacqueline in The Bold Type?
Scopritelo nelle righe sottostanti…

  • Magnum P.I.

In uno dei prossimi episodi della seconda stagione, Higgins e Magnumandranno sotto copertura in una gita di San Valentino per sole coppie, è una cosa molto popolare sull’isola dove si va in tutti i luoghi romantici” ha anticipato lo showrunner Peter M. Lenkov. E nel fare ciò, “risolvono molti dei loro problemi relazionali che hanno avuto con altre persone”.
Bonus scoop: nel crossover con Hawaii Five-0, tra Quinn Liu e Rick ci sarà una bella chimica…Dopo le riprese, Katrina [Law] e Zach [Knighton] hanno chiesto ‘questa cosa andrà da qualche parte?’ Perché è stato molto divertente”.
Magnum P.I. – Coll.Compl.St.1-8 (Box 45 Dv)

  • The Magicians

Julia sa perché è in grado di praticare di nuovo la magia – è perché il dolore di perdere il suo miglior amico era così profondo che l’ha trasformata” ha spiegato la showrunner Sera Gamble. “Adesso le rimane da capire cosa può fare con essa che onorerà nella maniera giusta Quentin. E all’inizio della quinta stagione la troviamo alle prese con ciò. Lei tratterà anche con il suo rapporto romantico con Penny 23; adesso che stanno insieme da un po’, devono porsi alcune domande difficili circa cosa vogliono da una relazione”.

  • Bull

Prevedere la data esatta della nascita di un bambino è sempre complicato…” ha detto lo showrunner Glenn Gordon Caron sull’arrivo del figlio di Bull. “Ma se dovessi scommettere, direi alla fine di gennaio/inizio di febbraio. Ma non dite a nessuno che l’avete saputo da me”.

  • Chicago Med

Gli showrunner Diane Frolov e Andrew Schneider confermano che “April dirà ad Ethan” di aver baciato Marcel e dei suoi problemi con la fertilità, “ma non necessariamente accadrà nel decimo episodio”.

  • Black Lightning

Wayne Brady ha detto quanto segue sul ruolo di Tyson “Gravedigger” Sykes… “In 20 anni di televisione, questo è il personaggio più fico che mi è stato fatto interpretare”. Egli ha descritto la versione del personaggio dei DC Comics come “fondamentalmente Captain America di colore. Wayne ha ricevuto i suoi poteri più o meno allo stesso modo ma in circostanze e minacce molto diverse”. Gravedigger, ovviamente arriva con un ordine del giorno che lo porrà contro Black Lightning e l’ASA. “Viene definito un cattivo” nota Brady, “ma ‘cattivo’ è negli occhi di guarda”.

  • Arrow

Così come la scena in cui Lois e Clark mettono il piccolo Jonathan in una navicella per salvarlo – che di proposito ha ricordato un momento dei fumetti il quale coinvolgeva un piccolissimo Alexander Luthor – “c’è un immagine nella quarta parte del crossover ‘Crisis On Infinite Earths’ che dovrebbe essere evocativa di un momento in ‘Crisis’ e tanti cenni nella quinta parte” ha detto il produttore esecutivo Marc Guggenheim.
Bonus scoop
: il potenziale spin-off sulle Canaries sarà ambientato nel 2040; Guggenheim lo ha confermato tramite Twitter.
DC Comics SV181 Arrow TV Series Artfx Plus Statue, Verde

  • SEAL Team

Neil Brown Jr. alias Ray ha spiegato che gli “[episodi] 11, 12 e 13 mi hanno tolto il fiato, credo che siano i più interessanti che abbiamo mai fatto. Non so se le persone sono pronte a quanto pazzi sono. Arrivano delle grandi rivelazioni”.
Seal Team Stg.1 (Box 6 Dv)

  • The Bold Type

Dopo aver perso il suo status professionale presso Scarlet, Jacqueline si renderà conto che il suo matrimonio non è così forte come credeva. In cambio, incrocerà la sua strada con qualcuno del suo passato che la aiuterà a fare chiarezza circa quello che vuole dalla sua vita.    [TVLine]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...