“Arrow-verse”: Oliver come Spectre sarà l’eroe di ‘Crisis On Infinite Earths?’

Un grande eroe dell’Arrow-verse avrà bisogno di un super aiuto nella quarta parte dell’evento crossover Crisis On Infinite Earths” … Può Oliver Queen – dopo essersi evoluto di nuovo in “qualcos’altro” – risolvere la situazione?

Ricapitolando brevemente, nella terza parte di ‘Crisis’, Oliver (tornato in vita grazie al Pozzo di Lazzaro) ha riavuto la sua anima nel Purgatorio grazie all’aiuto dell’amico di Constantine da Earth-666, Lucifer Morningstar. Ma come la sete di sangue di Oliver si è placata, un uomo di nome Jim Corrigan è emerso dalla giungla di Lian Yu dicendo ad Oliver che ora lo aspetta un fine superiore: salvare tutti nelle vesti di uno dei personaggi più famosi dei DC Comics, Spectre.
Arrow – La Settima Stagione Completa (4 Blu Ray)

Nella quarta parte di ‘Crisis’ alias l’episodio di Arrow (in onda oltreoceano il 14 Gennaio), Supergirl, Batwoman e gli altri Paragons cercheranno un modo per scappare dal punto di non ritorno, sebbene “la futilità della situazione è aggravata dalla scomparsa di Flash” – si legge nella sinossi ufficiale rilasciata da CW.

Tuttavia, la speranza appare nella forma di Oliver, il quale rivela di essere diventato qualcos’altro”. Inoltre, la quarta parte rivelerà le origini sia di Monitor che della sua controparte malvagia Anti-Monitor.

Nel frattempo, la sinossi per la quinta parte del crossover, ovvero la conclusione che andrà in onda come un episodio “speciale” di DC’s Legends Of Tomorrow, dice semplicemente quanto segue: “mondi vivono. Mondi scompaiono. Niente sarà più come prima”.    [TVLine]          Grupo Erik FP4435 Poster Legends Of Tomorrow Team, carta, Multicolore, 91 x 61,5 x 0,1 cm

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...